Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva pronta a liberarsi di Ursula

Genoveva, dopo un colloquio con Felipe sul passato di Ursula, deciderà di mandare via la sua governante, mentre Marcia uscirà dall’ospedale.

Una Vita, dopo la consueta pausa del sabato per fare posto ad Amici, tornerà in onda domenica 17 gennaio alle ore 15,10 su Canale 5 per un doppio appuntamento in cui accadrà di tutto, come testimoniano le anticipazioni. Innanzitutto, Marcia sarà in procinto di essere finalmente dimessa dall’ospedale dopo la seconda operazione chirurgica finanziata da Genoveva che le ha salvato la vita.

La Salmeron proporrà a Felipe di far sistemare la brasiliana in casa sua, ma la giovane rifiuterà per paura di Ursula. Nel frattempo, Susana cercherà di evitare Armando, ma non potrà fare a meno di provare gelosia per la sua evidente intesa con Felicia.

Più tardi, Bellita organizzerà un incontro con i suoi amici per visionare insieme le scene di prova realizzate da Alfonso Carchano, ma il risultato sarà del tutto inaspettato dal momento che la donna non si piacerà affatto, mentre Jacinto redarguirà Emilio sulla possibilità che Cinta possa innamorarsi di un attore del cinematografo.

Una Vita, trama domenica 17 gennaio: Marcia ritorna ad Acacias

La trama di Una Vita di domenica 17 gennaio svela, dunque, che dopo aver rifiutato la proposta di Genoveva di far sistemare Marcia in casa sua dopo le dimissioni dall’ospedale, la Sampaio finalmente farà ritorno ad Acacias, dove ad attenderla ci saranno amici e conoscenti del quartiere, pieni di gioia per la sua guarigione. La giovane si trasferirà in casa Alvarez Hermoso e la coppia, al settimo cielo, annuncerà a tutti le loro imminenti nozze.

Più tardi, Genoveva avrà un intenso confronto con Felipe circa il terribile e discutibile passato di Ursula e la Salmeron deciderà di mandare via la sua governante, così convocherà la baronessa Hilda Hirsch per liberarsi della donna, ma la Dicenta non sarà disposta ad andarsene con molta facilità e minaccerà la sua padrona di svelare a tutti segreti e informazioni circa le sue malefatte. Successivamente, Genoveva sarà impegnata a cercare un regalo per le nozze di Felipe e Marcia. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: colpo di scena ad Acacias