Una Vita, anticipazioni 17 aprile: una terribile disgrazia

Una Vita, anticipazioni 17 aprile: una terribile disgrazia

Felipe, poco prima di presenziare al processo contro Cesar Andrade in tribunale, verrà travolto da una vettura.

Acacias, come svelano le anticipazioni di Una Vita di sabato 17 aprile, sarà scossa da un dramma che avrà come protagonista Felipe. Intanto, Genoveva scoprirà da un articolo di giornale che le ha lasciato Ursula sulla scrivania che il falso dottor Maduro è stato assassinato. La Salmeron si renderà conto immediatamente che è stata la Dicenta ad ucciderlo e ad aver lasciato il quotidiano in casa sua in bella mostra come avvertimento. Più tardi, Edgar Golden, produttore e regista americano, offrirà una parte a José.

In seguito, Felipe sarà pronto per recarsi in tribunale per testimoniare contro Cesar Andrade, ma verrà investito da una vettura. L’avvocato sarà soccorso subito da Ramón e Carmen che invocheranno l’aiuto di un medico e, poco dopo, verrà portato in ospedale, dove rimarrà in stato di incoscienza. Presto nel quartiere si diffonderà la notizia del terribile incidente e gli aggiornamenti sul suo stato di salute manderanno in apprensione tutti, soprattutto Genoveva e Marcia.

Una Vita, trama puntata sabato 17 aprile: Bellita si confiderà con Margarita

Mentre Acacias verrà scioccata dall’incidente di Felipe, la trama di Una Vita di sabato 17 aprile racconta anche che Maite deciderà di non impartire più lezioni di disegno a Camino e la giovane sarà molto triste e sconsolata al punto che il suo stato d’animo attirerà l’attenzione di Felicia. Nel frattempo, José comunicherà alla famiglia che dovrà sostenere un provino con un famoso produttore americano. La reazione delle donne di casa non sarà quella che l’uomo si aspettava dal momento che se Cinta sarà al settimo cielo, Bellita non dimostrerà alcun entusiasmo.

Poco dopo, la Del Campo rivelerà a Margarita le sue perplessità, mentre il marito si confiderà con Esther. In seguito, Emilio e Cinta si confronteranno su come annunciare alle loro famiglie che hanno intenzione di convolare a nozze. Infine, Jacinto spiegherà a Casilda di aver fatto un sogno sulla zia Anita, la veggente della famiglia. Continua a leggere: Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Alodia e Ignacio lasciano Acacias