Una Vita, anticipazioni 16 marzo: un nuovo complice

Una Vita, anticipazioni 16 marzo: un nuovo complice

Genoveva si incontrerà con Fermin che le comunicherà un’importante novità sull’omicidio di Alfredo Bryce.

Ad Acacias continueranno ad alternarsi intrighi, rivalità e gelosie, come annunciano le anticipazioni della soap opera spagnola di martedì 16 marzo. Innanzitutto, tra Genoveva e Felipe finalmente ci sarà la svolta tanto attesa dalla Salmeron e i due ufficializzeranno la loro relazione davanti ai vicini. La donna si è rivelata abilissima a sfruttare il dolore dell’avvocato per aver perso la sua amata Marcia e si è nuovamente insinuata nella sua vita fino ad arrivare al fidanzamento ufficiale. Tuttavia, Genoveva dovrà fronteggiare un pericoloso ostacolo che potrebbe compromettere ancora una volta il suo legame con l’Alvarez Hermoso.

Nello specifico, Ursula continuerà ad osteggiare i piani della sua padrona e a minacciarla in tutti i modi. La Dicenta ormai da diverso tempo sembra persa dietro i suoi deliri e confonde la realtà con l’immaginazione al punto da credere di vedere Cayetana e di poter parlare addirittura con lei. La governante, dopo aver cercato di aggredire Genoveva con un coltello, arriverà a ricattarla sfruttando le informazioni che possiede sull’omicidio di Alfredo Bryce. Ursula, infatti, di fronte al tentativo della Salmeron di cacciarla per sempre da casa sua, minaccerà di rendere di dominio pubblico la sua responsabilità nel terribile crimine.

La dark lady, però, non si lascerà intimorire e, oltre a licenziare la Dicenta, si incontrerà con un certo Fermin , suo nuovo complice, che le confermerà che il killer che a suo tempo ha ucciso suo marito è morto e, dunque, nessuno può più accusare la vedova.

Una Vita, trama puntata martedì 16 marzo: Bellita promuoverà un concerto benefico per Margarita

La trama di Una Vita di martedì 16 marzo sottolinea anche che Bellita avrà un’idea per risollevare le sorti di Margarita, ossia organizzare un concerto benefico con Cinta protagonista per poi destinare i soldi raccolti alla moglie di Carchano. Nel frattempo, Servante suggerirà a Marcelina un’altra idea per aumentare le vendite del chiosco, ma questa ennesima novità farà arrabbiare di nuovo Lolita e Felicia.