Una Vita, anticipazioni 16 luglio: Cinta ad un bivio

Cinta riceverà una proposta di lavoro molto allettante e dovrà decidere il da farsi.

Grande protagonista di Una Vita, nel corso della puntata di venerdì 16 luglio, sarà la famiglia Dominguez. Le anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, rivelano che per Cinta arriverà un’occasione da non perdere dal punto di vista professionale e questo la spingerà a prendere una clamorosa decisione. Nel frattempo, Bellita continuerà a soffrire e a sentirsi inquieta e preoccupata per il legame sempre più forte tra José e Julio.

Cinta, dunque, si troverà di fronte ad un bivio dal momento che riceverà un’allettante proposta per esibirsi in Argentina. La giovane sarà al settimo cielo, ma anche piuttosto preoccupata per la sua relazione con Emilio. A quel punto, però, visto che la coppia aveva già deciso di sposarsi, entrambi decideranno di affrettare i tempi e di convolare subito a nozze per poi partire insieme alla volta dell’Argentina.

Una Vita, trama 16 luglio: Maite decisa a non accettare il ricatto di Felicia

Cinta ed Emilio, dopo la vantaggiosa proposta ricevuta dalla giovane Dominguez, annunceranno di volersi sposare subito per partire insieme per il tour della giovane, ma la trama di Una Vita di venerdì 16 luglio segnala anche che Bellita continuerà ad indagare sulla natura del rapporto tra José e Julio. La donna sarà ormai sicura che tra il marito e il giovane ci sia addirittura un’intesa passionale e ne parlerà con la figlia Cinta alla quale confesserà di avere dubbi sulle tendenze sessuali di José.

Intanto, la situazione di Maite sarà sempre più difficile; la donna è stata duramente picchiata in prigione, ma non avrà alcuna intenzione di sottostare al ricatto di Felicia. La ristoratrice, infatti, pretende che la pittrice vada via da Acacias e torni a Parigi, ma convinca anche Camino a sposare Ildefonso. Infine, il piccolo Moncho si ammalerà e la famiglia Palacios sarà costretta a portarlo in ospedale.