Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: una terribile minaccia di morte

Cosa accadrà nella puntata di Una Vita di martedì 16 Febbraio 2021? Ecco le anticipazioni della soap spagnola

Ad Una Vita, Genoveva Salmeron continuerà a tramare contro Marcia e Felipe, ma qualcosa sembrerà turbare i piani della dark lady, come attestano le anticipazioni di martedì 16 febbraio. La donna, infatti, ha fatto arrivare Santiago ad Acacias per impedire le nozze tra la Sampaio e l’Alvarez Hermoso, ma i due avevano un patto ben preciso: il brasiliano avrebbe dovuto lasciare immediatamente il quartiere con la consorte per fare ritorno nel loro Paese. Tuttavia, Becerra ha deciso di non rispettare l’accordo con Genoveva e questo farà innervosire la donna.

In particolare, Ursula si informerà in giro per scoprire le vere intenzioni di Santiago e Marcia e, per tornare ad avere influenza sulla sua padrona, ma anche per vendicarsi di lei, le comunicherà che il brasiliano ha già concordato con Fabiana il prezzo della pensione per almeno un anno, dunque non ha intenzione di andarsene. La Salmeron sarà furiosa e dirà alla sua governante che conosce Mateo, il figlio di Telmo e sa bene quanto lei gli sia legata.

Quindi, Genoveva minaccerà Ursula dicendole che se si lascerà sfuggire qualcosa su Santiago, lei si vendicherebbe su di lui. Più tardi, la dark lady si precipiterà dal Becerra e lo minaccerà di morte se non se ne andrà immediatamente con Marcia.

Una Vita, trama puntata martedì 16 febbraio: Susana preoccupata per don Armando

Mentre Genoveva minaccerà di uccidere Santiago se non se ne andrà per sempre da Acacias, la trama di Una Vita di martedì 16 febbraio annuncia che Marcia continuerà a nutrire dei sospetti verso Santiago, ma non gli dirà niente anzi, fingerà anche pubblicamente di essere nuovamente affiatata con il marito.

Nel frattempo, Ramon e Carmen, compreranno altri regali per il bambino che sta arrivando, ma nemmeno stavolta Lolita sembrerà felice... Infine, Susana dirà a Rosina che don Armando ha cambiato del tutto atteggiamento nei suoi confronti e lei è molto preoccupata. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio