Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: una delusione inaspettata

Genoveva dovrà accettare il fatto che Felipe abbia deciso di abbandonare il progetto del recupero dei soldati in Marocco.

Genoveva dovrà fare i conti con l’ennesima delusione che le infliggerà Felipe, come testimoniano le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 16 dicembre. L’avvocato, infatti, si presenterà alla riunione con Liberto, Ramon e la Salmeron e la donna sarà al settimo cielo, ma la sua gioia durerà molto poco dal momento che l’uomo comunicherà a tutti i presenti che non si occuperà più dell’affare. A quel punto, Ramon sottolineerà che Liberto e Genoveva sapranno gestire le incombenze che si presenteranno.

Nel frattempo, Felicia si renderà conto che Emilio non è andato a Barcellona per motivi di lavoro e si confronterà con Camino. In particolare, la donna sarà molto in apprensione per le intenzioni del giovane e temerà che si metta di nuovo nei guai con Ledesma.

Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: Andrade incastrerà Mauro?

L’indagine di Mauro e Felipe per trovare Marcia sarà tra le altre storyline che animeranno la puntata di Una Vita di mercoledì 16 dicembre. I due continueranno a indagare e l’avvocato spiegherà all’amico che durante il suo recente incontro con Mendez stava per raccontargli la verità su Andrade, ma poi ha scelto di tacere.

Dal canto suo, Josè cercherà di diventare amico di Ledesma per cercare qualche punto debole da utilizzare contro di lui per cacciarlo da Acacias, mentre Fabiana, dopo aver cercato di far riappacificare Lolita e Carmen, proverà ad agire nella stessa maniera con Ramon e Antonito che non hanno più rapporti.

Più tardi, Mauro e Felipe incontreranno Andrade che però avrà una sgradevole sorpresa per loro in quanto gli mostrerà una lettera con tutte le informazioni che ha trovato su Mauro. Il criminale, infatti, spiegherà loro che prima di fare affari con qualcuno deve potersi fidare: ecco perché ha fatto fare delle ricerche su San Emeterio che a questo punto rischierà seriamente di trovarsi nei guai insieme a Felipe...