Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Felipe verrà aggredito

Santiago e Felipe, sempre più ai ferri corti, avranno un’accesa discussione durante la quale il brasiliano prenderà a pugni il rivale.

Lo scontro tra Santiago e Felipe toccherà l’apice, come spiegano le anticipazioni di Una Vita di venerdì 16 aprile. Il brasiliano, infatti, è sempre più esasperato dalla presenza di Felipe nella vita della moglie e arriverà a compiere un gesto sconsiderato. L’avvocato, infatti, ha raccomandato la ragazza per un lavoro da cameriera presso l’ambasciatore del Brasile, ma ha chiesto a Liberto di fingere che sia stata una sua iniziativa proprio per non causare problemi a Marcia.

Tuttavia, Santiago ha scoperto che la giovane ha ottenuto il lavoro grazie all’Alvarez Hermoso e si è molto arrabbiato minacciando la moglie di fare del male all’uomo se si avvicinerà di nuovo a lei. La rabbia e l’esasperazione del brasiliano toccheranno il culmine al punto che avrà un diverbio con il rivale e lo prenderà a pugni per strada. Il Becerra, inoltre, obbligherà Marcia a rifiutare il nuovo lavoro.

Una Vita, trama puntata venerdì 16 aprile: le condizioni di Bellita peggioreranno

La trama di Una Vita di venerdì 16 aprile rivela anche che mentre Felipe e Santiago verranno alle mani in piazza, Genoveva, che di recente ha avuto una discussione con l’avvocato rinfacciandogli di aver aiutato Marcia alle sue spalle e di averla umiliata davanti a tutti, avrà la conferma di aspettare un bambino. Intanto, il sottile gioco psicologico di Margarita per mettere in crisi Bellita, continuerà senza sosta e la Carrion non smetterà di instillare dubbi nella Del Campo sulla fedeltà del marito José. La donna, infatti, le dirà di stare attenta all’attrice Esther Nadal.

In seguito, le condizioni di salute di Bellita sembreranno decisamente peggiorare, mentre Maite, dopo aver fatto ritorno ad Acacias, comunicherà a Camino di non poterle più impartire lezioni di disegno. Infine, Genoveva scoprirà attraverso il giornale che il falso dottor Maduro è stato assassinato. Ti potrebbe interessare: Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Alodia e Ignacio lasciano Acacias