Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 15 novembre: una novità inaspettata

Emilio verrà a sapere che Cinta ha intenzione di scappare con lui in Argentina.

Una Vita, che non andrà in onda sabato 14 novembre per lasciare spazio ad Amici, tornerà regolarmente in onda domenica 15 novembre e le anticipazioni preannunciano una puntata avvincente dal momento che ferveranno i preparativi per la fuga di Emilio, il quale riceverà una gradita sorpresa.

Il giovane, infatti, dopo aver preso a pugni Ledesma per gli insulti rivolti a Cinta, sarà in procinto di lasciare Acacias 38 in quanto l’uomo ha deciso di denunciarlo. Il Pasamar, però, si imbatterà in una novità inattesa in quanto Cinta gli comunicherà la su intenzione di andare via insieme a lui. A tal proposito, la ragazza penserà di chiedere aiuto a suo padre; in particolare pregherà l’uomo di fornirgli una lista di contatti di conoscenti che loro hanno in Argentina affinché una volta giunto a destinazione, qualcuno possa procurare ad Emilio un’occupazione. Josè deciderà di riflettere su quella delicata richiesta.

Una Vita, anticipazioni domenica 15 novembre: Genoveva porterà avanti il suo piano

Le anticipazioni di Una Vita di domenica 15 novembre svelano anche che continueranno i preparativi per la festa di fidanzamento di Marcia e Felipe che sarà sempre più emozionato per l’evento, mentre la giovane sarà ancora ossessionata dal suo doloroso passato. Nel frattempo, Genoveva porterà avanti il suo piano e farà credere a Felipe di essere interessata solo agli affari e di essere felice per il suo legame con Marcia. In realtà, la Salmeron sarà sempre affranta per aver perso l’uomo che ama. Più tardi, la donna incontrerà Marcia e la rassicurerà sul fatto che non deve avere paura di lei...

Successivamente, Ramon si confronterà con Antonito sul piano di Genoveva per i soldati spagnoli e i due converranno che le intenzioni della donna sono buone. Intanto, Lolita continuerà a voler fare tutto da sola n casa, ma Antonito si preoccuperà per la sua salute dal momento che è incinta.