Una Vita, anticipazioni 15 marzo: i tormenti di Bellita

Una Vita, anticipazioni 15 marzo: i tormenti di Bellita

Bellita cercherà un modo per aiutare Margarita e lo troverà, mentre Genoveva e Felipe si fidanzeranno ufficialmente.

Una Vita si soffermerà ancora una volta su Bellita e sui sensi di colpa della donna nei confronti di Margarita, come annunciano le anticipazioni di lunedì 15 marzo. La Del Campo, infatti, se da un lato si è rallegrata per essersi liberata di Alfonso Carchano e della pellicola che il produttore ha girato con Cinta protagonista con l’obiettivo di screditarla, dall’altro è molto dispiaciuta per la sorte della rivale che dopo l’arresto del marito è caduta letteralmente in disgrazia.

Bellita per giorni si è arrovellata per trovare un modo per aiutare Margarita e ha deciso di farle recapitare un pacco con del cibo in forma anonima, ma lei ha capito che si trattava di una sua iniziativa e si è presentata in casa Dominguez per restituirle tutto. La moglie di José è rimasta molto male, ma continuerà a chiedersi come poter aiutare la donna, così deciderà di organizzare uno spettacolo con Cinta per raccogliere fondi da destinare alla moglie di Carchano.

Una Vita, trama puntata lunedì 15 marzo: Genoveva licenzia Ursula

La trama di Una Vita di lunedì 15 marzo non focalizzerà l’attenzione solo su Bellita, ma anche che Ursula e Genoveva e sul loro scontro. La governante, infatti, appurato che la sua padrona voglia cacciarla di casa per liberarsi definitivamente di lei, minaccerà di rendere di dominio pubblico le sue responsabilità nell’omicidio di Alfredo Bryce. La donna sarà convinta di avere la Salmeron in pugno, ma lei la spiazzerà con un atteggiamento ostile e aggressivo e arriverà addirittura a licenziarla.

Più tardi, Genoveva si ritroverà in compagnia di Felipe, Carmen e Ramon e finalmente verrà ufficializzata la sua relazione con l’avvocato. Marcia, dal canto suo, si renderà conto di quello che sta succedendo e chiederà spiegazioni a Lolita. La Casado le confermerà che l’Alvarez Hermoso e la Salmeron si sono fidanzati e la giovane rimarrà molto male. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: fine di un amore?