Una Vita, anticipazioni 15 maggio: un gesto folle

Ursula si recherà da Felipe per dirgli tutta la verità sulle malefatte di Genoveva, ma lui reagirà in modo del tutto inatteso.

Una Vita entrerà nel vivo per quanto concerne la storyline incentrata su Ursula Dicenta, decisa a vendicarsi di Genoveva Salmeron in modo eclatante, come spiegano le anticipazioni di sabato 15 maggio. La domestica, vestiti gli abiti da monaca, sta portando scompiglio nelle vite di diversi abitanti di Acacias, a partire da Marcia e Santiago. Ursula, infatti, ha affrontato la Sampaio per la strada mettendola al corrente dei rapporti che intercorrono tra il Becerra e la Salmeron. La giovane, però, molto seccata e destabilizzata dalle parole della donna, ha reagito in modo inatteso dandole uno spintone davanti a tutti e allontanandola in modo drastico.

Intanto, continuerà il piano di Genoveva per uccidere Ursula. La dark lady è prossima alle sospirate ed agognate nozze con Felipe e teme che l’ex governante possa spifferare tutti i suoi segreti, soprattutto quello legato alla paternità del figlio che sta aspettando. La Salmeron avrà un nuovo colloquio con Santiago e gli comunicherà i dettagli relativi al posto dove dovrà uccidere la Dicenta. L’uomo sarà molto teso e nervoso e sarà dubbioso in quanto avrà molta paura di finire in una trappola abilmente ordita da Genoveva.

Una Vita, trama puntata sabato 15 maggio: Felipe cercherà di strangolare Ursula

La trama di Una Vita di sabato 15 maggio sottolinea anche che, mentre Genoveva istruirà Santiago sull’assassinio di Ursula, quest’ultima, dopo essere stata respinta e spintonata da Marcia, si recherà addirittura in casa Alvarez-Hermoso, dove cercherà un confronto con Felipe. La domestica snocciolerà all’avvocato tutte le recenti malefatte di Genoveva a partire dalla complicità della sua fidanzata con Andrade fino a riverargli che Santiago è un impostore e non è chi dice di essere.

Tuttavia, Felipe non avrà alcuna intenzione di credere alle parole della donna che continuerà ad incalzarlo mettendolo in guardia sulla vera natura della Salmeron. A quel punto, l’uomo perderà completamente il controllo e sarà protagonista di un gesto folle provando a strangolare Ursula.