Una Vita, anticipazioni 15 luglio: il commissario Mendez sconvolge Felipe

Una Vita, anticipazioni 15 luglio: il commissario Mendez sconvolge Felipe

Felipe, dopo aver ascoltato da Marcia la verità sull’alleanza tra Santiago e Genoveva, apprenderà informazioni sconvolgenti da Mendez.

L’incontro tra Felipe e Marcia sarà protagonista dell’episodio di Una Vita di giovedì 15 luglio. La brasiliana, infatti, ha finalmente trovato il coraggio e l’occasione per raccontare all’Alvarez Hermoso tutto quello che le ha confessato Cesar Andrade prima di morire, ossia che a far arrivare Santiago ad Acacias è stata Genoveva proprio con l’intenzione di far annullare le loro nozze. Felipe è rimasto scioccato e ha spiegato alla Sampaio di essere comunque un uomo sposato e di non poter stare con lei.

Tuttavia, l’antico sentimento tra i due è riaffiorato e proprio mentre erano sul punto di baciarsi in un vicolo, è sopraggiunta la Salmeron. Quest’ultima, dunque, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, vedrà Marcia e Felipe in atteggiamento intimi e, furiosa e delusa, chiederà al marito di fornirle delle spiegazioni. Dal canto suo, Felipe la incalzerà duramente chiedendole se quello che gli ha confessato la brasiliana sia vero, ma la dark lady risponderà piccata di non saperne nulla e accuserà ancora una volta la ragazza di inventare cose assurde per interferire nel loro matrimonio.

Una Vita, trama puntata giovedì 15 luglio: una piacevole novità per la famiglia Dominguez

Genoveva, dunque, dopo aver visto Marcia e Felipe sul punto di baciarsi, dovrà convincere il marito che il racconto della brasiliana sia frutto della sua fantasia. Poco dopo, però, stando alla trama di Una Vita di giovedì 15 luglio, l’avvocato avrà un importante confronto con il commissario Mendez che gli rivelerà di esser ormai convinto che Genoveva sia implicata nell’assassinio di Ursula e gli confermerà che è stata lei a far arrivare Santiago ad Acacias.

Felipe sarà sconvolto e non saprà come agire nei confronti della moglie. Infine, ci saranno novità in casa Dominguez dal momento che la famiglia verrà piacevolmente colpita da una chiamata di Oswaldo, un amico di José.