Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Marcia farà una richiesta a Felipe

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Marcia farà una richiesta a Felipe

Marcia accetterà di sposare Felipe, ma gli chiederà di perdonare finalmente Mauro, mentre Susana ammonirà Rosina.

La puntata di Una Vita di venerdì 15 gennaio focalizzerà l’attenzione su Susana, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. La donna, che recentemente appariva depressa e demoralizzata, ha partecipato ad un concorso di moda su sollecitazione di Rosina e Liberto, convinti così di riuscire a scuoterla dalla sua apatia. La Seler, però, ha avuto una crisi creativa e non è riuscita a produrre modelli degni di nota e ha così partecipato alla selezione con un disegno del figlio che ha trionfato. La sarta ha confessato tutto ai suoi familiari e alla fine ha deciso di non ritirare il premio assegnatole.

Poco dopo, a sorpresa, nella sua vita è entrato don Armando, un diplomatico molto affascinante che ha subito catalizzato la sua attenzione. Quando Rosina si è accorta del feeling che si è immediatamente creato tra loro, ha convinto Liberto ad organizzare degli appuntamenti per far sì che i due si avvicinassero ulteriormente. La Seler, conscia della situazione, ha affrontato don Armando specificando di non avere alcuna intenzione di iniziare una relazione, ma l’uomo le ha risposto di essere felice a prescindere di trascorrere del tempo con lei.

Gli spoiler, tuttavia, rivelano che Susana apparirà arrabbiata con Rosina per aver tentato di forzare la mano organizzando appuntamenti romantici con Armando. Successivamente, però, la sarta sarà destinataria di un invito inaspettato da parte del diplomatico che inviterà lei e Felicia alla mostra di un pittore, suo conoscente.

Una Vita, trama puntata venerdì 15 gennaio: Mauro farà visita a Marcia

La trama di Una Vita di venerdì 15 gennaio sottolinea anche che Alfonso Carchano sarà al settimo cielo per avere sul set Bellita ed è per questo che ha accettato la proposta della donna di avere anche Camino e Cinta nel suo film. Marcia, intanto, accetterà di sposare Felipe, ma lo implorerà di perdonare Mauro. L’Alvarez Hermoso, però, non vorrà sentire ragioni in quanto ritiene il poliziotto il responsabile di quanto le è accaduto. Poco dopo, Agustina arriverà in ospedale per vedere Marcia e scoprirà con gioia del suo imminente matrimonio con Felipe.

Più tardi, anche Mauro si recherà in ospedale per far visita a Marcia e sarà sollevato e felice vedendola in ottime condizioni e proiettata verso le sue nozze. Continua a leggere: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: colpo di scena ad Acacias