Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: sospetti e bugie

Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: sospetti e bugie

Marcia trascorrerà la notte con Santiago, ma si accorgerà di un particolare sul corpo del marito che la farà dubitare della sua vera identità.

Il piano di Santiago e Genoveva, tra i grandi protagonisti di Una Vita, andrà a buon fine e il brasiliano potrà finalmente incassare l’agognata vittoria sulla moglie. Come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola di lunedì 15 febbraio, infatti, Becerra organizzerà una serata romantica per la Sampaio che, dopo aver inviato una struggente lettera a Felipe chiedendogli di non cercarla più e di trovarsi una donna che possa corrispondere i suoi sentimenti, finalmente deciderà di concedersi al consorte. Tuttavia, qualcosa non andrà come previsto e Santiago attirerà i dubbi e i sospetti della giovane.

Marcia, infatti, già insospettita da alcuni particolari del loro passato insieme che l’uomo sembra non ricordare, noterà che sulla sua schiena non c’è più una cicatrice molto vistosa mentre ve ne sono altre che lei non ricordava. Santiago spiegherà alla ragazza che probabilmente la sua pelle con il tempo si è curata e cercherà di minimizzare. Questa spiegazione non convincerà molto Marcia che continuerà a ripensare a quello strano particolare...

Una Vita, trama puntata lunedì 15 febbraio: don Armando farà preoccupare donna Susana

Mentre Marcia nutrirà dubbi su Santiago, la trama di Una Vita di lunedì 15 febbraio evidenzia che José continuerà a cercare una soluzione per impedire ad Alfonso Carchano di denigrare Bellita facendo uscire la sua pellicola in tutto il mondo. I due coniugi, a tal proposito, chiederanno l’assistenza di Felipe per capire se sia possibile sporgere denuncia contro il produttore e la moglie Margarita.

Ursula, intanto, si fermerà a chiacchierare con donna Susana cercando di scoprire qualche informazione su Santiago e Marcia. In particolare, la Dicenta proverà a sapere se la coppia abbia deciso di lasciare Acacias oppure rimarrà nel quartiere. Più tardi, la Seler inizierà a preoccuparsi per l’atteggiamento sfuggente ed evasivo di don Armando, che ha subito un cambiamento repentino dopo aver ricevuto un misterioso telegramma… Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio