Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: Mauro verrà scoperto?

Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: Mauro verrà scoperto?

Mendez capirà che Mauro e Felipe stanno indagando sulla scomparsa di Marcia e metterà sotto torchio l’ex poliziotto per sapere cosa hanno scoperto.

Una Vita, anche nel corso dell’episodio di martedì 15 dicembre non smetterà di regalare emozioni al pubblico di Canale 5, come testimoniano le anticipazioni della soap opera spagnola, che punteranno l’attenzione soprattutto su Emilio. Il giovane, infatti, sarà alquanto sfiduciato e inizierà a credere di non riuscire ad impedire le nozze tra Felicia e Ledesma, nonostante le informazioni raccolte sul mezzadro a Santander. Tuttavia, Josè sarà ancora fiducioso e incoraggerà il ragazzo a non arrendersi; inoltre, deciderà di provare a diventare amico di Ledesma per cercare qualche altro punto debole da sfruttare contro di lui.

Felipe, intanto, dopo la brutta esperienza appena vissuta, deciderà di ascoltare i consigli di Mauro e farà ritorno a casa, deciso a non prendere più iniziative pericolose per non mettere a rischio l’indagine sulla scomparsa di Marcia. Tuttavia, riceverà l’ennesima visita di Genoveva e ancora una volta la liquiderà infastidito dicendole che deve uscire per un impegno.

Una Vita, anticipazioni 15 dicembre: Lolita e Carmen preoccupate per Ramon e Antonito

Le anticipazioni di Una Vita relative all’episodio di martedì 15 dicembre sottolineano anche che in casa Palacios continuerà il clima di freddezza tra Ramon e Antonito che non faranno altro che evitarsi. A quel punto, Carmen e Lolita si renderanno conto che è indispensabile trovare una soluzione affinché i due chiariscano la loro situazione soprattutto perché è stato proprio il loro atteggiamento a provocare quel guaio. Intanto, Susana intuirà che la famiglia Palacios ha dei problemi e, armata di una scusa banale, si presenterà di persona per curiosare.

Infine, Mendez capirà che Felipe e Mauro stanno indagando autonomamente sulla scomparsa di Marcia e pretenderà dal suo ex collega di essere aggiornato sulle loro indagini. San Emeterio a quel punto verrà messo con le spalle al muro e non saprà come agire: racconterà la verità sui traffici di Cesar Andrade?