Una Vita, anticipazioni 14 marzo: un pericoloso ricatto

Una Vita, anticipazioni 14 marzo: un pericoloso ricatto

Genoveva proverà a cacciare di casa Ursula, ma lei avrà una reazione imprevista e arriverà a minacciare la sua padrona.

Una Vita, dopo la consueta pausa del sabato, torna su Canale 5 domenica 14 marzo alle ore 16,30 e le anticipazioni mettono in evidenza che sarà un appuntamento denso di novità e colpi di scena. Nel dettaglio, La disputa tra Marcelina e Lolita a causa del grammofono arriverà finalmente ad una svolta per opera di Jacinto, che solleciterà la moglie a smetterla e alla fine l’uomo riuscirà ad ottenere il suo scopo. Nel frattempo, Santiago si impegnerà affinché Marcia possa ritrovare il sorriso e un po’ di serenità e proverà a rallegrarla con alcuni trucchi di prestidigitazione.

Per Camino, intanto, si aprirà un capitolo molto emozionate della sua vita in quanto si appresterà a varcare la soglia dell’atelier di pittura di Maite che la attenderà per darle lezioni di disegno. La nipote di Armando, infatti, ha constatato che la giovane Pasamar possiede del talento e vuole aiutarla a migliorare la sua tecnica, nonostante la madre Felicia non sia affatto felice di questa passione della figlia in quanto la considera una perdita di tempo. Camino, invece, sarà molto emozionata per la sua prima lezione con Maite.

Una Vita, trama puntata domenica 14 marzo: Ursula ricatta e minaccia Genoveva

Mentre Camino si incamminerà verso l’atelier di Maite per le sue lezioni di disegno, in casa Salmeron continueranno i contrasti tra Ursula e Genoveva. La trama di Una Vita di domenica 14 marzo, infatti, rivela che la donna proverà a cacciare la Dicenta, ma lei sarà determinata a costringerla a rispettare i loro accordi.

Ursula ricatterà Genoveva e minaccerà di dire a tutti che è stata lei a commissionare l’omicidio di Alfredo Bryce, ma la Salmeron non si lascerà piegare dalla sua governante e per tutta risposta la licenzierà. Poco dopo, Felipe e Genoveva ufficializzeranno il loro legame con un pranzo al Nuovo Secolo, mentre Camino e Maite andranno insieme a visitare un museo insieme provocando il disappunto di Felicia. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: fine di un amore?