Una Vita, anticipazioni 14 luglio: un atroce sospetto

Bellita sarà sempre più preoccupata per il legame tra José e Julio.

La famiglia Palacios sarà al centro dell’episodio di Una Vita di mercoledì 14 luglio, come spiegano le anticipazioni. In casa, infatti, ci sarà grande fermento per l’imminente battesimo del piccolo Moncho. Lolita ha accettato di battezzare il figlio ad Acacias, ma ha imposto come condizione a Ramon e Antonito che la cerimonia venga celebrata con l’acqua della Sorgente del Montone Blu e i due uomini hanno acconsentito alla sua richiesta. Padre e figlio, a quel punto, si metteranno in viaggio per andare a cercare quell’acqua e portarla alla donna.

Nel frattempo, però, Moncho inizierà nuovamente a piangere ininterrottamente e nemmeno lo «yeppa ya» di Jacinto riuscirà a sedare il suo lamento. Dal canto suo, Bellita sarà sempre più sospettosa nei confronti del rapporto che lega Julio a suo marito José...

Una Vita, trama 14 luglio: Bellita si convincerà che José si sia innamorato di Julio

Se da un lato la famiglia Palacios dovrà fronteggiare il battesimo di Moncho e il suo pianto disperato, dall’altro la trama di Una Vita di mercoledì 14 luglio rivela che Bellita comincerà a fare strani pensieri sul marito. La donna, infatti, negli ultimi tempi, si è resa conto che José è molto preso da Julio e trascorre con il ragazzo gran parte del suo tempo. Inoltre, la Del Campo ha ascoltato di nascosto una conversazione tra il giovane e la cugina Alodia durante la quale Julio ha confidato alla domestica di iniziare a provare un affetto sincero per il Dominguez e di essere felice di aver deciso di partire per Acacias per conoscerlo di persona.

Bellita, dunque, aguzzerà le antenne e sarà preoccupata e destabilizzata dal legame che si è creato tra il marito e Julio al punto che inizierà a credere che José sia addirittura innamorato del forestiero, soprattutto alla luce dell’arresto di Maite, accusata di aver circuito una ragazza.