Una Vita, anticipazioni 14 gennaio: un’inaspettata proposta di matrimonio

Dopo il risveglio di Marcia, Felipe chiederà a Liberto di aiutarlo a reperire un anello di fidanzamento per fare alla donna che ama una proposta di matrimonio.

Ad Acacias, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di giovedì 14 gennaio, gli abitanti potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo dal momento che si diffonderà la notizia che Marcia è sopravvissuta alla seconda operazione chirurgica per estrarre il proiettile con cui era stata ferita durante il blitz della polizia in casa di Cesar Andrade. La giovane, infatti, si risveglierà lasciando Felipe incredulo e commosso. Tuttavia, Marcia sembrerà turbata dalla presenza al suo capezzale di Genoveva dal momento che ha paura di lei e teme possa essere responsabile del suo rapimento il giorno del fidanzamento con l’avvocato.

L’Alvarez Hermoso, però, spiegherà la situazione alla brasiliana e le racconterà la storia della Salmeron, che ha amato alla follia Samuel e che in fondo non è una donna malvagia dal momento che è solo grazie a lei che lei si è salvata. Genoveva, infatti, dal momento che Marcia, nonostante un’operazione chirurgica, non si riprendeva, ha contattato un luminare e l’ha fatta operare nuovamente a sue spese, un gesto che le è valsa la riconoscenza non solo di Felipe, ma di tutti i vicini di Acacias. Nessuno, però, immagina che dietro questo atto di generosità si nasconda l’ennesima terribile macchinazione della donna...

Felipe, con il cuore pieno di gioia e felice di riavere accanto la sua amata, non vorrà perdere nemmeno più un istante e deciderà di compiere un gesto inaspettato: grazie alla complicità di Liberto, procurerà un anello di fidanzamento e chiederà a Marcia di sposarlo.

Una Vita, trama puntata giovedì 14 gennaio: Susana affronterà Armando

La trama di Una Vita di giovedì 14 gennaio evidenzia anche che Susana capirà che Liberto e Rosina stanno facendo di tutto per farla avvicinare ad Armando e deciderà di affrontare l’uomo spiegandogli che non intende iniziare nessuna relazione. L’uomo, però, la stupirà rispondendole che ama passare del tempo con lei, a prescindere da tutto. Infine, Bellita annuncerà a Cinta e a Camino che parteciperanno al film di Carchano e le due ragazze ne saranno felicissime.