Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: la scelta di Marcia

Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: la scelta di Marcia

Marcia, sollecitata da Casilda e Fabiana, si deciderà a dimenticare Felipe per dedicarsi a Santiago, mentre Genoveva intimerà al brasiliano di lasciare Acacias.

Susana sarà tra le protagoniste dell’episodio di Una Vita di domenica 14 febbraio, come spiegano le anticipazioni della soap opera iberica. La Seler, infatti, dopo aver iniziato la sua relazione con Armando, sarà al settimo cielo e arriverà addirittura a sognare il diplomatico ad occhi aperti. La sarta cambierà anche atteggiamento verso chi la circonda arrivando a regalare alcuni suoi abiti a un’incredula Casilda.

Ramon e Carmen, nel frattempo, proveranno a capire cosa abbia generato la reazione infastidita di Lolita quando ha avuto in regalo la culla per il bambino. Dal canto loro, dopo aver letto la notizia che il film di Alfonso Carchano con Cinta protagonista uscirà in tutto il mondo, i Domínguez saranno demoralizzati e abbattuti, ma poi José deciderà di denunciare il produttore per ingiurie e diffamazione.

Una Vita, trama puntata domenica 14 febbraio: Santiago organizzerà una sorpresa per Marcia

La puntata di Una Vita di domenica 14 febbraio sarà anche incentrata su Marcia. Come rivela la trama della soap opera di Canale 5, infatti, Fabiana e Casilda solleciteranno la ragazza a dedicarsi solo al suo matrimonio dimenticando Felipe. Così, la Sampaio deciderà di scrivere un biglietto all’avvocato pregandolo di non cercarla mai più. Intanto, l’Alvarez Hermoso trascorrerà un’inaspettata e piacevole serata a cena fuori con Genoveva che proverà a conquistarlo fingendosi dolce e accondiscendente.

Tuttavia, Felipe tornerà ad essere di cattivo umore dopo un confronto con Fabiana che gli ribadirà di dimenticare definitivamente Marcia in quanto ormai è sposata con un altro uomo. Nel frattempo, mentre Genoveva proverà a fare colpo su Felipe, anche Santiago giocherà le sue carte per convincere Marcia ad assolvere ai suoi doveri matrimoniali e le organizzerà una sorpresa che, secondo lui, non potrà lasciarla indifferente e la convincerà finalmente a concedersi a lui.

Più tardi, Genoveva tornerà a confrontarsi con il Becerra intimandogli ancora una volta di abbandonare il prima possibile il quartiere di Acacias insieme alla moglie.