Una Vita, anticipazioni 14 dicembre: un atroce dubbio

Una Vita, anticipazioni 14 dicembre: un atroce dubbio

Genoveva comincerà a nutrire serie perplessità sul piano di Ursula e avrà anche paura che possa emergere la verità sulla scomparsa di Marcia.

I dubbi e le paure di Genoveva saranno il motore della puntata di Una Vita in onda su Canale 5 lunedì 14 dicembre. Stando alle anticipazioni della soap opera ideata da Aurora Guerra, infatti, la cinica dark lady inizierà a nutrire perplessità sul piano architettato da Ursula per eliminare Marcia dalla vita di Felipe e permettere alla sua padrona di avere campo libero per riconquistare l’avvocato. La Salmeron ha saputo che il suo amato trascorre sempre meno tempo ad Acacias per cercare la Sampaio e ha anche abbandonato l’impegno del salvataggio dei soldati spagnoli in Marocco. Insomma, l’uomo si allontana sempre più da lei.

A preoccupare Genoveva ci sarà anche la notizia della presenza di Mendez in giro per il quartiere: dunque, la polizia potrebbe scoprire il suo coinvolgimento nel rapimento della giovane? Intanto, Servante deciderà di fare un bel regalo a Fabiana e la sua scelta cadrà su dei nuovi pettini fermacapelli, ma la donna non sembrerà molto entusiasta del dono ricevuto e si sentirà molto a disagio nell’indossarli.

Una Vita, anticipazioni lunedì 14 dicembre: ancora tensioni in casa Palacios

Le anticipazioni di Una Vita relative all’episodio di lunedì 14 dicembre evidenziano che in casa Palacios le tensioni non accenneranno a scemare. In particolare, Lolita e Carmen, dopo settimane di litigi e dispetti cercando di nascondere ai rispettivi mariti le loro incomprensioni, finalmente hanno ammesso la verità e hanno trovato un punto di incontro per poter vivere insieme nella stessa casa in maniera civile e serena.

Tuttavia, per le due donne sarà davvero un’impresa ardua non provocarsi e a complicare la situazione, già rovente, ora si aggiungeranno anche Antonito e Ramon. Padre e figlio, infatti, dopo aver appreso delle difficoltà esistenti tra le loro mogli, inizieranno ad evitarsi e tra loro scenderà una cortina di freddezza e ghiaccio. Infine, Emilio spererà di incastrare Ledesma con le informazioni sul suo conto reperite a Santander.