Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Camino ritrova il sorriso

Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Camino ritrova il sorriso

Camino, dopo giorni di tristezza e malumore per la partenza di Maite, scoprirà con gioia che la donna è tornata ad Acacias.

Il personaggio di Maite continuerà ad animare le vicende di Acacias, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 14 aprile. La pittrice, fin dal suo primo giorno nel quartiere, ha destabilizzato l’equilibrio delle signore che hanno giudicato scandalosi i suoi atteggiamenti. La nipote di Armando, infatti, veste in modo eccentrico, non disdegna la compagnia maschile con cui fa anche affari, frequenta con piacere le domestiche e fa discorsi progressisti e all’avanguardia. Maite, però, se da un lato ha attirato su di sé le sprezzanti critiche delle vicine, dall’altro ha fatto innamorare perdutamente Camino.

La piccola di casa Pasamar ha iniziato a frequentare le lezioni di disegno della pittrice rimanendo così affascinata da lei al punto da baciarla appassionatamente. Dopo questo bacio, però, Maite è andata via da Acacias in fretta e furia, consapevole che una storia d’amore con Camino sarebbe impossibile da portare avanti a causa dell’atteggiamento ostile della madre Felicia e della visione bigotta e antiquata che hanno i vicini. La Pasamar, infatti, sarà preoccupata per la malinconia e l’irrequietezza della figlia e Cesáreo le dirà che la giovane si è innamorata di qualcuno che non la corrisponde. Poco dopo, però, Maite tornerà nel quartiere e farà ritornare il sorriso a Camino. Le due si metteranno d’accordo per ricominciare le lezioni di disegno.

Una Vita, trama puntata mercoledì 14 aprile: Margarita istigherà Bellita contro José

lLa trama di Una Vita di mercoledì 14 aprile svela anche che Santiago, incollerito per aver visto Marcia e Felipe che si guardavano con occhi innamorati e consapevole dei sentimenti che la moglie prova per l’avvocato, intimerà all’uomo di stare lontano da lei. Intanto, Cinta annuncerà ai genitori il suo fidanzamento con Emilio, ma i suoi genitori non manifesteranno molto entusiasmo per quella notizia. Infine, Margarita continuerà ad istigare Bellita contro José sostenendo che il consorte possa tradirla con l’attrice Esther Nadal. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva perde il bambino, Aurelio muore