Una Vita, anticipazioni 13 giugno: Liberto allontana Maite

Liberto, nonostante la mostra di Maite otterrà successo, si comporterà in modo freddo e distaccato con la pittrice.

L’appuntamento di Una Vita di domenica 13 giugno continuerà a soffermarsi sull’inaugurazione della galleria d’arte di Maite, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5.

La pittrice, infatti, in società con Liberto, ha deciso di mostrare ai vicini di Acacias le proprie opere e i commenti non tarderanno ad arrivare. In particolare, i dipinti di Maite susciteranno opinioni contrastanti e non tutti riusciranno a comprendere pienamente il suo genio creativo.

Tuttavia, il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, sarà piacevolmente colpito dalle opere “spregiudicate” e dalla personalità dell’artista. Nel frattempo, Felicia noterà Maite con il laccio rosso al collo e le verrà in mente il regalo anonimo ricevuto da Camino. La ristoratrice rimarrà molto turbata.

Dal canto suo, Liberto non riuscirà ad ignorare quello che ha scoperto a proposito del rapporto che Maite intrattiene con la giovane Pasamar e, nonostante le vendite dei quadri andranno molto bene, l’uomo comincerà a trattare la socia con distacco e molta freddezza sentendosi a disagio in sua compagnia.

Una Vita, trama puntata domenica 13 giugno: Santiago riuscirà a sfuggire ad un’aggressione armata

Mentre gli abitanti di Acacias saranno in fermento per l’inaugurazione della galleria d’arte di Maite e Liberto, la trama di domenica 13 giugno di Una Vita sottolinea anche che Santiago, grazie all’intervento di Cesareo, riuscirà a sfuggire all’aggressione di un uomo misterioso armato di coltello.

Nel frattempo, José sarà sempre più turbato per aver appreso da Julio che è suo figlio e non saprà come comportarsi. L’uomo deciderà di non dire nulla né a Bellita né a Cinta e si confronterà solo con Emilio che conosce la verità.

Il giovane Pasamar inciterà il suocero ad incontrare nuovamente il forestiero per parlare con lui della delicata questione dopo che lui gli ha intimato di andarsene per sempre da Acacias. Cosa deciderà di fare il Dominguez?