Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: i dubbi di Ursula

Dopo aver salvato la vita a Marcia, tutti i vicini di Acacias si complimenteranno con Genoveva per il suo gesto, ma Ursula nutrirà sospetti sulla generosità della sua padrona.

Una Vita non smetterà di assicurare emozioni e incredibili svolte al pubblico di Canale 5,come dimostrano le anticipazioni di mercoledì 13 gennaio. Gli occhi saranno tutti puntati sulla sorte di Marcia che è stata ferita nel corso del blitz della polizia e di Mauro in casa di Cesar Andrade ed è stata sottoposta a ben due operazioni dal momento che dopo la prima le sue condizioni non erano migliorate.

Così, Genoveva, sorprendendo tutti, soprattutto Felipe, si è messa in contatto con un luminare e ha fatto operare nuovamente la brasiliana. Inoltre, la Salmeron ha anche organizzato un incontro di preghiera in casa sua con i vicini di Acacias proprio mentre Marcia era in sala operatoria.

Il gesto della donna ha colpito tutti e nessuno immagina che sia frutto dell’ennesimo perfido piano concepito non solo per accattivarsi la stima e le simpatie dei vicini, ma soprattutto per riottenere la fiducia di Felipe e riprovare a conquistarlo. Genoveva ha deciso di salvare Marcia per poi portarle via l’uomo che ama, una strategia subdola e crudele che non sfuggirà agli occhi di Ursula. La governante, infatti, nonostante la sua padrona si sia rifiutata di condividere con lei il suo nuovo piano, sarà certa che stia tramando qualcosa e che dietro quell’impeto di generosità si nasconda qualcosa di terribile...

Una Vita, trama puntata mercoledì 12 gennaio: il piano di Genoveva

Marcia, dopo l’operazione organizzata e pagata da Genoveva, si risveglierà e le sue condizioni sembreranno finalmente migliorare. Felipe, come rivela la trama di Una Vita di mercoledì 13 gennaio, sarà al settimo cielo e ringrazierà la Salmeron per aver salvato la vita alla sua amata. Tutta Acacias si complimenterà con la donna per il suo meraviglioso gesto e Genoveva sarà compiaciuta e soddisfatta per aver finalmente riottenuto credito e fiducia da parte di tutti. Il suo piano, dunque, sta andando bene: quale sarà la prossima mossa per portare via Felipe alla povera e ignara Marcia?