Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Ursula e Genoveva a rischio?

Ursula e Genoveva verranno a sapere della presenza di Mendez ad Acacias e inizieranno a temere che il loro piano contro Marcia venga smascherato.

Il dramma di Felipe sarà ancora il tema dominante delle prossime puntate di Una Vita, come spiegano le anticipazioni della soap opera spagnola relative all’episodio di domenica 13 dicembre. L’uomo non si rassegna alla scomparsa di Marcia e insieme a Mauro sta stringendo il cerchio intorno a Cesar Andrade e ai suoi loschi traffici di donne, con la speranza che la sua amata possa essere tra le ragazze che tiene prigioniere. L’avvocato, oppresso da terribili incubi riguardanti la giovane, solleciterà San Emeterio affinché velocizzi le cose con il criminale e arrivi al cuore dell’organizzazione per ritrovarla

Tuttavia, Mauro frenerà le smanie dell’amico spiegandogli che bisogna agire con molta prudenza proprio per non compromettere le ricerche e non insospettire l’uomo…Emilio, nel frattempo, tornerà da Santander con buone notizie per Josè. Il giovane, infatti, sarà convinto di aver reperito informazioni utili per cacciare via da Acacias Ledesma e impedire le nozze della madre. In tal senso, si confronterà con il padre di Cinta per capire insieme come comportarsi.

Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Ramon e Antonito ai ferri corti

In casa Palacios, stando alle anticipazioni di Una Vita di domenica 13 dicembre, tra Carmen e Lolita i rapporti saranno meno tesi, ma ora la situazione sarà tragica tra Ramon e Antonito che continueranno ad evitarsi. Le loro mogli, a questo punto, saranno incredule e dispiaciute.

Intanto, Felicia, che ignora le ricerche di Emilio sul conto di Ledesma, sarà convinta di non poter sfuggire al suo triste destino con il mezzadro, mentre Rosina e Susana si renderanno conto del nervosismo di Ramon e lo tempesteranno di domande, ma Liberto frenerà la loro voglia di impicciarsi.

Infine, Ursula e Genoveva verranno a sapere che Felipe passa poco tempo ad Acacias 38 e più tardi Liberto le informerà della presenza di Mendez nel quartiere. A quel punto, le due dark lady temeranno che il loro piano stia per essere scoperto...