Una Vita, anticipazioni 13 aprile: un ritorno inaspettato

Una Vita, anticipazioni 13 aprile: un ritorno inaspettato

Ursula Dicenta, dopo essere stata cacciata da Acacias, tornerà nel quartiere per continuare la sua vendetta contro Genoveva.

Ad Una Vita un ritorno inaspettato sconvolgerà il quartiere di Acacias, mentre la famiglia Dominguez sarà inconsapevolmente nel mirino di Margarita, decisa a vendicarsi di Bellita fingendosi sua amica. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di martedì 13 aprile sottolineano che i vicini dovranno fronteggiare lo sgradito ritorno di Ursula che provocherà il malumore e la preoccupazione di tutti. La Dicenta è stata di recente cacciata via dal quartiere a causa dei suoi intrighi e per volontà di Genoveva che ha fatto di tutto per liberarsi di lei.

Tuttavia, la domestica continuerà ad andare avanti con il suo proposito di vendicarsi della Salmeron e a tal proposito si è anche recata in carcere da Andrade per stipulare con lui un accordo losco promettendogli la testa di Felipe in cambio di informazioni dettagliate su Santiago. Ursula, dunque, farà ritorno ad Acacias proprio per sferrare un nuovo misterioso attacco alla sua nemica.

Una Vita, trama puntata martedì 13 aprile: Margarita mette zizzania tra Bellita e José

La trama di Una Vita di martedì 13 aprile rivela anche che la partenza di Maite continuerà a rendere immensamente triste e sconsolata Camino che apparirà insofferente e nervosa al punto da sbottare con tutti. Intanto, Cinta parlerà apertamente ad Emilio e gli spiegherà che non è molto convinta del loro fidanzamento, dal momento che hanno agito troppo precipitosamente e tenendo all’oscuro le famiglie.

Infine, Bellita sarà sempre più presa dalla sua amicizia con Margarita, ignorando che i suoi malesseri siano provocati proprio dalla moglie di Carchano che la sta avvelenando di nascosto. La donna, non contenta di quello che già sta facendo alla Del Campo, seminerà anche zizzania tra lei e José, facendo presente all’artista che ora che il marito appare lanciatissimo come attore non è escluso che possa essere attratto da altre donne e che possa addirittura arrivare a tradirla con Esther Nadal.