Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 12 novembre: la morte di Teresa

Mauro parlerà a Felipe della triste sorte che è toccata alla povera Teresa.

Ad Acacias continuerà a tenere banco il sentimento che lega Marcia e Felipe, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 relative alla puntata di giovedì 12 novembre. La giovane domestica, infatti, dopo un doloroso passato di schiavitù, ha iniziato a lavorare in casa dell’avvocato e se ne è innamorata perdutamente scoprendo che anche l’uomo ricambiava i suoi sentimenti. Quindi, nonostante i pregiudizi e i pettegolezzi, i due hanno deciso di uscire allo scoperto vivendo alla luce del sole la loro relazione.

E proprio in tale direzione procederà Felipe che deciderà di organizzare un rinfresco per ufficializzare la sua storia d’amore con la giovane. Tuttavia, questa scelta provocherà i giudizi negativi di molti abitanti di Acacias che non vedranno di buon occhio il suo legame con Marcia. L’avvocato, però, non si lascerà intimorire dalle critiche e andrà avanti con il suo progetto.

Una Vita, anticipazioni: Mauro racconterà a Felipe com’è morta Teresa

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di giovedì 12 novembre svelano anche che Felipe avrà un intenso colloquio con l’ex commissario Mauro San Emeterio che è ritornato inaspettatamente ad Acacias. L’amico gli fornirà spiegazioni dettagliate sul terribile destino che è toccato a Teresa. Mauro, infatti, rivelerà a Felipe in che modo è morta la donna che amava, la quale è stata dilaniata da una malattia polmonare che l’ha colpita dopo l’incendio scoppiato a casa di Cayetana. Il racconto dell’ex commissario colpirà fortemente l’avvocato che rimarrà sotto shock e non potrà fare a meno di pensare alla sua amatissima moglie Celia.

Tuttavia, dopo quel drammatico racconto, Felipe consolerà Mauro e deciderà di guardare al futuro con Marcia ora che anche Ursula e Genoveva sembrano aver deposto l’ascia di guerra e la giovane è libera di vivere la sua vita con lui: sarà davvero così?