Una Vita, anticipazioni 12 marzo: un grande successo

Una Vita, anticipazioni 12 marzo: un grande successo

Mentre Margarita rifiuterà il pacco di Bellita, José sosterrà il suo importante provino.

Il terribile faccia a faccia tra Úrsula e Genoveva continuerà a tenere banco anche nel corso della puntata di Una Vita di venerdì 12 marzo, come spiegano le anticipazioni. La Dicenta ormai è fuori di sé, come sta dimostrando negli ultimi tempi, crede addirittura che Cayetana non sia morta nell’incendio che anni prima devastò la sua abitazione, e parla con lei. Inoltre, Ursula ha ricordato alcuni drammatici episodi del suo passato e ha deciso di pianificare una vendetta implacabile contro i vicini di Acacias.

La governante di casa Bryce è adirata con la sua padrona e vuole fargliela pagare per come la sta trattando ultimamente e per averla completamente esclusa dai suoi intrighi. Durante il rinfresco per ufficializzare la relazione di Genoveva e Felipe, la donna è sopraggiunta in preda ai suoi deliri e addirittura ha minacciato la padrona con un coltello. Gli spoiler della soap opera iberica sottolineano che addirittura Úrsula sarà convinta che la Salmeron sia una delle sue figlie e la minaccerà con il coltello.

Durante il loro scontro, la Dicenta farà accidentalmente cadere Genoveva che verrà poi soccorsa da Felipe. L’avvocato era in attesa che la fidanzata arrivasse per annunciare ufficialmente il loro rapporto e, vedendola a terra, le chiederà spiegazioni, ma lei gli dirà di essersi fatta male da sola.

Una Vita, trama puntata venerdì 12 marzo: Margarita restituisce il pacco a Bellita

Mentre tra Úrsula e Genoveva ci sarà un acceso scontro, la trama di Una Vita di venerdì 12 marzo racconta che Margarita si presenterà inaspettatamente a casa Domínguez per restituire il pacco con gli alimenti che gli aveva fatto recapitare Bellita. La moglie di Carchano dimostrerà alla donna tutto il suo sdegno e il suo risentimento nei suoi confronti, mentre José sosterrà il provino per la compagnia teatrale e il suo monologo si rivelerà un vero e proprio successo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: fine di un amore?