Una Vita, anticipazioni 12 luglio: l’addio di Santiago

Santiago, di fronte all’ennesimo rifiuto di Marcia a partire con lui per Cuba, lascerà per sempre Acacias.

Santiago Becerra, ad Una Vita, dirà finalmente addio ad Acacias dopo mesi di sotterfugi, menzogne e crimini orditi con Genoveva Salmeron. Il brasiliano, che era riuscito a convincere Marcia a partire con lui per rifarsi una nuova esistenza a Cuba dimenticando finalmente Felipe, ha visto crollare tutti i suoi sogni quando Cesar Andrade, poco prima di morire, ha raccontato alla Sampaio che la dark lady e Santiago sono in combutta e che è stata proprio lei a far arrivare nel quartiere l’uomo affinché annullasse le sue nozze con l’avvocato.

Marcia, sconvolta, ha tagliato tutti i rapporti con Santiago che, alla fine, dopo l’ennesimo rifiuto della giovane a partire con lui, ha deciso di andarsene per sempre. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Una Vita di lunedì 12 luglio, l’uomo deciderà di andare ancora una volta a trovare Genoveva e le chiederà dei soldi prima di partire. Quando la donna rifiuterà di darglieli, Santiago le punterà un coltello contro e tra i due nascerà una colluttazione, che verrà interrotta grazie al provvidenziale arrivo di Laura. Poco dopo, il brasiliano si imbatterà in Cesareo e gli dirà addio chiedendogli di restituire da parte sua a Marcia una medaglietta a cui lei è molto legata e poi, finalmente, lascerà il quartiere per iniziare una nuova vita.

Una Vita, trama 12 luglio: Laura scoprirà il segreto della gravidanza di Genoveva

Mentre Santiago lascerà per sempre Acacias, la trama di Una Vita di lunedì 12 luglio sottolinea che Laura, dopo aver salvato Genoveva dall’aggressione dell’uomo, si renderà conto del fatto che la sua padrona abbia conservato il coltello del brasiliano. Inoltre, la ragazza continuerà a tenere d’occhio lei e Felipe. In particolare, la domestica assisterà ad una compromettente conversazione tra i due coniugi in cui verrà a sapere che entrambi hanno mentito sulle tempistiche della gravidanza della Salmeron e rimarrà molto turbata chiedendosi come mai Felipe e Genoveva abbiano mentito su questo particolare.