Una Vita, anticipazioni 12 gennaio: Marcia riapre gli occhi

Una Vita, anticipazioni 12 gennaio: Marcia riapre gli occhi

Marcia verrà sottoposta ad una seconda operazione e Felipe finalmente la vedrà riaprire gli occhi dopo l’intervento chirurgico.

La vita di Marcia sta tenendo i telespettatori di Una Vita incollati allo schermo per scoprire se la giovane brasiliana riuscirà a sopravvivere dopo il ferimento in casa di Cesar Andrade. Le anticipazioni della soap opera iberica in onda tutti i giorni su Canale 5 rivelano che, nel corso dell’episodio di martedì 12 gennaio, finalmente per lei ci sarà una svolta importante. Marcia era stata rapita nel giorno del suo fidanzamento con Felipe e di lei non si erano più avute notizie.

L’avvocato, insieme a Mauro San Emeterio, aveva iniziato a cercarla senza sosta per poi scoprire che la sua amata era finita nelle mani di un trafficante di essere umani, Cesar Andrade. Sotto copertura, i due erano riusciti a far credere al criminale di voler comprare delle ragazze e alla fine, stanco delle titubanze di Mauro e della polizia, Felipe aveva deciso di agire da solo racimolando il denaro necessario a riscattare Marcia.

Così, si era recato nella dimora dell’uomo convinto di riportare la giovane sana e salva ad Acacias, invece Andrade, avvisato da Genoveva, aveva scoperto l’identità dell’Alvarez Hermoso e aveva deciso di tenersi sia i suoi soldi sia la ragazza. L’avvocato sembrava ormai con le spalle al muro, quando Mauro e la polizia avevano poi fatto irruzione per arrestare Andrade. Purtroppo, però, durante il blitz, ad avere la peggio era stata proprio la brasiliana, ferita alla spalla da un proiettile.

Una Vita, trama puntata martedì 12 gennaio: Marcia si risveglia dopo l’operazione

Marcia, dunque, era stata subito trasferita in ospedale dove l’avevano operata, ma non era bastato a salvarle la vita. Così, Genoveva, per riconquistare la stima e la fiducia di Felipe, aveva procurato alla giovane un luminare per sottoporla ad una seconda operazione e intanto aveva organizzato un rosario con i vicini di Acacias per accattivarseli.

La trama di Una Vita di martedì 12 gennaio annuncia che, dopo l’operazione, Marcia verrà trasferita in camera e, inaspettatamente, Felipe la vedrà riaprire finalmente gli occhi...