Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 12 febbraio: Felipe in trappola

Genoveva, dopo aver saputo che Marcia e Felipe hanno troncato la loro relazione clandestina, sarà sempre più presente nella vita dell’uomo.

Ad Acacias andrà in scena una svolta inaspettata per quanto concerne Marcia e Felipe. La coppia, come spiegano le anticipazioni di venerdì 12 febbraio, sembrerà dividersi definitivamente con la brasiliana che, dopo aver troncato la relazione clandestina con l’avvocato, si consacrerà al marito Santiago e l’Alvarez Hermoso che sarà consolato da Genoveva ignorando sia la vera causa di tutti i suoi mali.

La Salmeron, infatti, ha organizzato il ritorno del Becerra nella vita di Marcia proprio poco prima che entrasse in chiesa per sposare Felipe e ora sta sollecitando l’uomo a partire alla volta del Brasile insieme alla rivale soprattutto dopo aver scoperto che i due avevano iniziato una tresca clandestina.

Genoveva si insinuerà sempre più nella vita di Felipe che si sfogherà con lei considerandola ormai un’amica e le confiderà di aver frequentato la brasiliana di nascosto e di averle anche proposto di scappare insieme, ma di essere stato respinto da lei. La donna, reprimendo la rabbia e la gelosia, si dimostrerà amichevole e comprensiva ed esorterà l’avvocato a dimenticare la Sampaio. Inoltre, la Salmeron spingerà l’Alvarez Hermoso ad uscire e gli proporrà una serata di ballo. Così, Felipe cadrà sempre più a sua insaputa nella pericolosa trappola di Genoveva...

Una Vita, trama puntata venerdì 12 febbraio: Marcia preparerà una cena per Santiago

Mentre Genoveva e Felipe si riavvicineranno, Ursula, stando alla trama di Una Vita di venerdì 12 febbraio, sentirà Liberto conversare con la sua padrona. La Salmeron dirà al marito di Rosina di sperare che Santiago e Marcia tornino in Brasile e lui si dirà entusiasta per la sua presenza nella vita dell’amico dal momento che sono tutti preoccupati per lui.

Nel frattempo, i vicini di Bellita andranno a trovarla per esprimerle la propria solidarietà dopo la proiezione della pellicola di Carchano e le diranno di non credere assolutamente alle accuse lanciate nei suoi confronti dal produttore e dalla moglie. Infine, Marcia sarà intenta a preparare una cena brasiliana per dimostrare a Santiago il suo rispetto e la sua devozione. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: Santiago verrà smascherato?