Una Vita, anticipazioni 12 aprile: un emozionante incontro

Una Vita, anticipazioni 12 aprile: un emozionante incontro

Marcia scoprirà che è stato Felipe a raccomandarla per il posto di domestica e lo ringrazierà, ma in quel momento arriverà Santiago.

Marcia e Felipe continueranno ad essere al centro delle dinamiche di Una Vita, come rivelano le anticipazioni di lunedì 12 aprile. I due innamorati sono stati costretti a lasciarsi per l’arrivo ad Acacias di Santiago Becerra, il marito della Sampaio che lei credeva morto, e da quel momento è stata costretta a riprendere il suo posto accanto all’uomo. Dal canto suo, Felipe ha reagito molto male di fronte alla notizia che la ragazza fosse già sposata ed è caduto nella disperazione permettendo a Genoveva Salmeron di riavvicinarsi a lui e di arrivare addirittura ad ufficializzare il loro fidanzamento.

Tuttavia, nonostante ormai Marcia e Felipe siano entrambi impegnati, il loro amore non si è mai spento e l’Alvarez Hermoso ha anche raccomandato Marcia per un posto presso l’ambasciatore del Brasile chiedendo però a Liberto di dire che sia stata una sua idea. Intanto, Santiago confiderà a Marcia l’affare che ha progettato per quando si trasferiranno a Cuba e la ragazza deciderà di concedergli fiducia.

Una Vita, trama puntata lunedì 12 aprile: Santiago sorprende Marcia e Felipe insieme

La trama di Una Vita di di lunedì 12 aprile sottolinea che Marcia sosterrà il colloquio che le ha procurato Felipe come domestica personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile e l’incontro andrà molto bene rendendo molto felice la ragazza. Tuttavia, Marcia capirà che in realtà non è stato Liberto a procurarle quell’impiego, bensì Felipe, che ha sempre a cuore la sua sorte, e deciderà di ringraziarlo.

L’avvocato, ancora profondamente innamorato della brasiliana, non riuscirà a reprimere i suoi sentimenti e le dirà di non aver mai smesso di pensare a lei. L’incontro tra Marcia e Felipe sarà carico di emozione e i due faticheranno a tenere a bada quello che provano l’uno per l’altra. Purtroppo, però, mentre i due ex fidanzanti si guarderanno teneramente negli occhi con amore, sopraggiungerà Santiago che pretenderà spiegazioni...