Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 11 novembre: un cattivo presagio

Marcia, di ritorno da una passeggiata, verrà colta da un attacco di panico dopo aver visto un sigaro all’ingresso del palazzo.

Il personaggio di Marcia, all’interno degli intrecci di Una Vita, continuerà ad essere particolarmente centrale, come dimostrano anche le anticipazioni relative all’episodio di mercoledì 11 novembre. La domestica, dopo aver trascorso la propria esistenza in stato di schiavitù, è approdata in casa di Felipe e se ne è innamorata perdutamente. Anche l’avvocato non è rimasto indifferente al fascino della ragazza e i due hanno deciso di assecondare i loro sentimenti e iniziare una relazione.

Tuttavia, il passato di Marcia e l’odio di Ursula e Genoveva non le permettono di essere serena e godersi la sua relazione con Felipe, nonostante le rassicurazioni dell’uomo. Gli spoiler rivelano, infatti, che mentre sarà di rientro da una passeggiata, la giovane scorgerà un sigaro appoggiato su un davanzale nell’atrio del palazzo e verrà colta da un attacco d’ansia. Marcia comincerà a credere che si tratti di una minaccia proveniente proprio dal passato.

Una Vita, anticipazioni: Ledesma deciso a denunciare Emilio

Le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 11 novembre sottolineano anche che Cinta ed Emilio, dopo essere stati sorpresi da Ledesma mentre si baciavano in casa Dominguez, dovranno subire la rabbia dell’uomo che si scaglierà contro il giovane Pasamar. Emilio, fuori di sé per gli insulti che Ledesma rivolgerà a Cinta, lo prenderà a pugni compromettendo il suo futuro e quello della sua famiglia in quanto l’uomo deciderà di denunciarlo.

Le trame della soap opera spagnola relative a questa storyline raccontano che addirittura Emilio e Cinta pianificheranno una fuga all’estero e avviseranno i propri familiari della loro scelta. I due innamorati, infatti, di fronte alla possibilità che il Pasamar vada in prigione preferiranno darsi alla fuga e ricominciare una nuova vita. Tuttavia, come nella tradizione di Una Vita, non tutto andrà secondo i loro piani e sarà proprio Felicia ad intralciare il loro progetto con un’iniziativa che cambierà la vita di tutti...