Una Vita, anticipazioni 11 marzo: una pericolosa minaccia

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: una pericolosa minaccia

Ursula interromperà il rinfresco organizzato in casa di Genoveva per ufficializzare il suo rapporto con Felipe e minaccerà la Salmeron.

Ad Acacias non mancheranno i momenti di tensione e il pubblico assisterà all’ennesima puntata al cardiopalma, come spiegano le anticipazioni di Una Vita di giovedì 11 marzo. In particolare, nel quartiere ci saranno divergenze tra Marcelina e Lolita e Felicia a causa della nuova attività della ragazza. La Pasamar e la Casado la accuseranno di concorrenza sleale e questo urterà molto la sensibilità di Jacinto. L’uomo, infatti, per evitare discussioni e polemiche, valuterà di chiudere tutto, ma Servante solleciterà Marcelina a non arrendersi e a continuare la sua attività.

Nel frattempo, i riflettori saranno puntati su casa Salmeron dove tutto sarà pronto per il rinfresco organizzato per annunciare il fidanzamento ufficiale di Genoveva e Felipe, ma qualcosa non andrà come sperato. L’Alvarez Hermoso, dopo aver capito che ormai Marcia ha deciso di dedicarsi al suo matrimonio con Santiago e per il loro amore non c’è alcun futuro, ha ceduto alla corte di Genoveva che gli è stata accanto quando è ricomparso il Becerra ed è riuscita ad insinuarsi nella sua esistenza. Così, la donna non vedrà l’ora di diventare ufficialmente la fidanzata dell’avvocato, ma...

Una Vita, trama puntata giovedì 11 marzo: Ursula interromperà il rinfresco in casa di Genoveva

La trama di Una Vita di giovedì 11 marzo si soffermerà, dunque, sulla riunione che si terrà in casa di Genoveva per annunciare la sua unione con Felipe pubblicamente. Quando, però, l’avvocato sarà sul punto di annunciare il loro fidanzamento, sopraggiungerà Úrsula, che interromperà il fatidico momento. La donna sarà in preda ai suoi deliri e la Salmeron si appresterà a cacciarla definitivamente dalla sua abitazione.

Tuttavia, la Dicenta sarà del tutto fuori di sé e non sarà disposta ad andarsene. Le due donne discuteranno violentemente finché la governante non diventerà molto aggressiva arrivando addirittura a minacciare la sua padrona con un coltello...Leggi anche: Una Vita, fan in protesta: RTVE rivela perché la soap è stata cancellata