Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Marcia subirà una nuova operazione

Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Marcia subirà una nuova operazione

Dopo che Genoveva ha procurato a Marcia un luminare, la ragazza sarà sottoposta ad una nuova operazione che potrebbe salvarle la vita.

Genoveva Salmeron sarà la protagonista indiscussa della puntata di Una Vita di lunedì 11 gennaio. Stando alle anticipazioni della soap opera iberica, infatti, la donna ha stupito tutti con un gesto del tutto inaspettato dal momento che non solo ha contattato un luminare per far operare nuovamente Marcia, ma è anche andata a prenderlo per portarlo in ospedale dalla brasiliana. Tutti saranno enormemente stupiti, soprattutto Felipe, che però vedrà riaccesa la speranza di salvare la donna che ama e ne sarà molto felice.

La Sampao, dunque, sarà sottoposta ad una seconda operazione visto che la prima non è servita a guarirla e le sue condizioni non sono migliorate, ma dietro la generosità della Salmeron non si nasconde nulla di buono dal momento che la donna sta solo cercando di riconquistare la stima e la fiducia di Felipe per poi cercare di riconquistarlo. Inoltre, Genoveva, per ingraziarsi anche i vicini di Acacias, organizzerà addirittura un rosario in casa sua per la guarigione di Marcia, mentre Ramon e Liberto andranno a trovare Felipe in ospedale; l’avvocato li ringrazierà per la vicinanza e il sostegno che stanno dimostrando in un momento così complicato e difficile per lui.

Una Vita, trama puntata lunedì 11 gennaio: Genoveva organizzerà un incontro di preghiera per Marcia

Genoveva, dunque, come annuncia la trama di Una Vita di lunedì 11 gennaio, dopo aver assicurato a Marcia un luminare per salvarle la vita, tornerà a casa e organizzerà un incontro di preghiera per la brasiliana invitando tutte le vicine a dire un rosario. La Salmeron si raccomanderà con Ursula affinché tutto sia perfetto quando arriveranno i suoi ospiti e non vorrà dire niente alla sua governante circa il suo nuovo piano dopo il recente fallimento della Dicenta. Inoltre, la donna affronterà con piglio Ursula ribadendole che il suo ruolo è solo quello di ubbidire ai suoi ordini.