Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: una promessa solenne

Marcia, nel tentativo di calmare Santiago intenzionato ad affrontare Felipe, prometterà al marito qualcosa di inaspettato.

Svolta tra Marcia e Santiago. Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 11 febbraio, infatti, rivelano che per la coppia ci sarà un’evoluzione inaspettata che partirà proprio dalla brasiliana.

La giovane, infatti, si ritroverà a fronteggiare l’ira del marito che ha saputo della visita di Felipe alla pensione. L’avvocato, fuori di sé per la decisione di Marcia di troncare la loro relazione clandestina, ha fatto irruzione nel locale davanti agli occhi di tuti i presenti e ha proposto alla ragazza di fuggire insieme per vivere finalmente in pace il loro amore, ma lei gli ha ribadito di essere sposata e di dover rispettare il marito.

Santiago, una volta appresa la verità, minaccerà rappresaglie contro l’Alvarez Hermoso, ma Marcia riuscirà a calmare il marito promettendogli di assolvere finalmente ai suoi doveri coniugali. A quel punto, la brasiliana suggellerà con un bacio la sua solenne promessa.

Più tardi, si consulterà con Casilda e Fabiana in quanto vorrà dimostrare a Santiago la sua devozione e deciderà di preparare un tipico piatto brasiliano per il consorte. Dal canto suo, Felipe ormai capirà di aver perso per sempre Marcia e di doversi rassegnare e troverà consolazione in Genoveva, ormai quasi certa di essersi liberata dell’odiata rivale in maniera definitiva.

Una Vita, trama puntata giovedì 11 febbraio: Bellita va a parlare con Carchano

Le peripezie di Acacias riguarderanno non solo Marcia e Felipe, ma anche Bellita Del Campo. Come, infatti, spiega la trama di Una Vita di giovedì 11 febbraio, la donna andrà a parlare con Alfonso Carchano insieme ad Araxanta e proverà a convincerlo a non rendere pubblico il film che ha girato Cinta, ma lui sarà irremovibile.

Infine, Ursula continuerà a tenere d’occhio Genoveva, convinta che la donna sia implicata nel ritorno di Santiago nella vita di Marcia. Tuttavia, la Salmeron ancora una volta si rifiuterà di condividere il suo segreto con la Dicenta e andrà avanti per la sua strada.