Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Genoveva non si arrende

Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Genoveva non si arrende

Genoveva si recherà a casa di Felipe per consolarlo, mentre l’avvocato farà credere a Casilda di non avere più interesse a ritrovare Marcia.

Una Vita punterà ancora una volta i riflettori sulla sofferenza di Felipe, provato dalla scomparsa di Marcia e dalla frustrazione per non riuscire a ritrovarla, come evidenziano le anticipazioni riguardanti la puntata di venerdì 11 dicembre durante la quale non mancheranno i colpi di scena.

Mentre Felipe e Liberto si ritroveranno a conversare in strada, infatti, verranno spiati da una persona senza rendersene conto. L’avvocato dirà all’amico che non seguirà più l’affare dei soldati spagnoli e che lui, Ramon e Genoveva potranno continuare ad occuparsene da soli. Dal canto suo, Liberto riferirà a Felipe della visita del commissario Mendez che vuole parlare con lui.

Nel frattempo, ad Acacias continuerà a tenere banco la contrapposizione tra Lolita e Carmen e Fabiana organizzerà un incontro tra le due donne per cercare insieme una soluzione e risolvere finalmente la questione. Intanto, Agustina e Casilda continueranno a fare congetture sulla scomparsa di Marcia. L’anziana domestica di Felipe sosterrà che la brasiliana se ne sia andata spontaneamente, mentre Casilda si dirà convinta che Mendez stia indagando per scoprire cosa le sia accaduto…

Una Vita, anticipazioni venerdì 11 dicembre: Genoveva vuole consolare Felipe

Le anticipazioni di Una Vita di venerdì 11 dicembre spiegano, dunque, che mentre Casilda e Agustina si confronteranno sulla scomparsa di Marcia, sopraggiungerà Felipe che, per non insospettirle e tenere nascoste le indagini sulla sua amata, spiegherà alla due domestiche che Mauro lo sta semplicemente aiutando, ma che non c’è niente da scoprire su Marcia, dal momento che è andata via di casa volontariamente.

Addirittura l’avvocato dirà a Casilda che spera che Marcia sia morta e che non vuole più saperne nulla del suo destino. Più tardi, Genoveva si recherà a casa di Felipe con l’intenzione di tendergli una mano e aiutarlo, ma l’uomo non avrà alcuna voglia di farsi supportare proprio dalla donna che probabilmente ha rapito Marcia...