Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera

Una Vita anticipazioni 11-15 maggio: Lolita boicottata, Telmo fa una scoperta raccapricciante

Nelle prossime puntate di Una Vita ne vedremo delle belle con Felipe che umilia Ramon in pubblico e Samuel che racconta la verità sull’incontro con Genoveva.

Boicottaggi, paura, verità scioccanti e sentimenti sopiti, le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana da lunedì 11 a venerdì 15 maggio si preannunciano ricche di colpi di scena. Dopo il salto temporale, all’interno della soap opera sono cambiate tantissime cose. Celia è morta e Ramon è stato incolpato del suo omicidio anche se la realtà è piuttosto diversa. La casa della defunta Celia è stata occupata da due new-entry: Bellita e Josè. Telmo farà una raccapricciante scoperta mentre Felipe denigrerà Ramon pubblicamente.

Una Vita anticipazioni:Susana boicotta Lolita e Felipe umilia Ramon

Felipe continuerà ad avere la forte convinzione che Ramon abbia ammazzato sua moglie perciò arriverà a commettere un atto a dir poco raccapricciante. Nel dettaglio, l’Alvarez-Hermoso aggredirà il papà di Antonito in strada umiliandolo davanti ai passanti e ai vicini. Lolita prenderà le difese di suo suocero e discuterà animatamente con Susana fino a perdere la pazienza e a cacciarla via dal suo locale. Offesa per l’affronto subito, Susana deciderà di vendicarsi e organizzerà un vergognoso boicottaggio della bottega. Lolita resterà così senza clienti e dei conti da pagare!

Telmo fa una scoperta scioccante nei prossimi episodi di Una Vita

Telmo, sempre più vicino al piccolo Mateo e ben intenzionato a riconquistare la sua amata, si rifiuterà di lasciare Acacias e lo comunicherà ad Ursula. Lucia, che sotto sotto risulterà essere ancora innamorata di Telmo, si comporterà in modo glaciale e distaccato con l’uomo. La Alvarado fingerà di essere felice con suo marito e intimerà Telmo di starle alla larga. Ma le cose prenderanno una piega ben diversa quando l’ex religioso apprenderà la vera età di Mateo e scoprirà che il rapporto tra Lucia e il marito è tutt’altro che idilliaco.

Samuel svela ogni dettaglio sull’incontro con Genoveva

Gli spoiler della nota soap opera iberica ’Una Vita’ riportano ulteriori suspense. Cinta continuerà ad indossare la maschera della brava signora e fingerà di essere una tipa dai modi garbati ed eleganti. In realtà la nuova arrivata ha uno scopo ben preciso. Samuel inviterà i suoi vicini di casa e racconterà loro ogni dettaglio sulla storia d’amore con Genoveva.

Dopo aver appreso che la loro nuova casa è stata il palcoscenico della morte dell’ex padrona (Celia), Bellita e Josè mediteranno la cessione e si trasferiranno in un hotel. Quando, però, non riusciranno a scovare un compratore, i Dominiguez passeranno al piano B e chiameranno uno scaccia spiriti.