Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: il gesto shock di Emilio

Ledesma sorprenderà Emilio e Cinta che si baciano appassionatamente e insulterà la giovane, ma il Pasamar lo prenderà a pugni.

Le anticipazioni di Una Vita relative all’episodio di martedì 10 novembre rivelano che Emilio e Cinta dovranno subire l’ira di Ledesma. I due giovani, infatti, innamorati l’uno dell’altra, sono stati costretti a separarsi dall’arrivo ad Acacias dell’uomo che, attraverso un ricatto, ha costretto il ragazzo a fidanzarsi con sua figlia Angelines e addirittura a sposarla. Cinta ed Emilio, tuttavia, non si sono persi d’animo e hanno escogitato un piano per rompere l’impegno.

I due hanno provato a dirottare l’attenzione della figlia di Ledesma verso un altro ragazzo, ma il loro proposito è miseramente fallito in quanto hanno scoperto che lui è attratto dagli uomini, quindi Angelines ha continuato ad essere attaccata al Pasamar. Successivamente, Cinta ed Emilio si sono incontrati in casa Dominguez per discutere della loro situazione e si sono ritrovati a baciarsi appassionatamente. Tuttavia, il loro momento idilliaco è stato interrotto dall’arrivo di Ledesma che li ha scoperti insieme.

Una Vita, trama martedì 10 novembre: Emilio prenderà a pugni Ledesma

La trama di Una Vita di martedì 10 novembre svela che Ledesma rimarrà sconvolto assistendo al bacio tra Emilio e Cinta e inveirà violentemente contro i due giovani, soprattutto contro la Dominguez che verrà pesantemente insultata. A quel punto, il Pasamar non rimarrà indifferente sentendo Ledesma accusare la donna che ama di essere una poco di buono e lo prenderà a pugni. Stando alle anticipazioni della soap opera di Canale 5, questo gesto avrà pesanti ripercussioni sulla vita dei due innamorati e non solo...

Ledesma, infatti, deciderà di non lasciare impunita l’azione di Emilio e lo denuncerà alla Polizia, costringendo la coppia alla fuga all’estero. Tuttavia, gli spoiler evidenziano che questa storyline sarà destinata a riservare non pochi colpi di scena che riguarderanno non solo Cinta ed Emilio, ma anche i loro familiari tra i quali Felicia che riuscirà a togliere dai guai suo figlio pagando un prezzo molto alto...