Una Vita, anticipazioni 10 marzo: un duro confronto

Una Vita, anticipazioni 10 marzo: un duro confronto

Maite deciderà di andare a parlare con Felicia per sollecitarla a consentire a Camino di prendere lezioni private di disegno.

Ad Una Vita ci saranno diversi grattacapi per Felicia, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 10 marzo. Da quando ad Acacias ha, infatti, fatto il suo ingresso Maite, la donna ha dovuto fronteggiare la pressante richiesta di Camino di poter prendere lezioni private nel suo atelier. Maite ha recentemente incontrato la giovane Pasamar nel ristorante di famiglia e ha notato che ha molto talento per il disegno, motivo per il quale si è offerta di farle da insegnante per affinare la sua tecnica. Tuttavia, Felicia vorrebbe che la figlia si interessasse solo degli affari e del locale e non perdesse tempo con questi passatempi.

Proprio a causa dell’ostilità della donna, Maite si recherà da lei per confrontarsi sul talento della figlia e cercherà di farle capire che per la ragazza prendere lezioni di pittura potrebbe rappresentare una grande occasione da non sprecare. Felicia si convincerà dopo l’accorato appello di Maite?

Una Vita, trama puntata mercoledì 10 marzo: Marcelina accusata di concorrenza sleale

Mentre Felicia dovrà valutare se acconsentire che Camino prenda lezioni private da Maite, la trama di Una Vita di mercoledì 10 marzo racconta anche che José annuncerà in famiglia di aver ricevuto la proposta di interpretare una parte in un’opera professionale e questa notizia riempirà di gioia la moglie e la figlia. Tuttavia, Bellita sarà sempre più in pena per la sorte di Margarita e prenderà una decisione: inviare del cibo alla donna in modo del tutto anonimo tutte le settimane.

La Del Campo sarà entusiasta della soluzione trovata per aiutare la rivale, ma quest’ultima capirà che dietro quel gesto ci sia lei e si presenterà a casa sua con l’obiettivo di restituire sdegnosamente il pacco ricevuto. La moglie di Alfonso Carchano dimostrerà così di non avere bisogno dell’elemosina di colei che le ha rovinato la vita. Infine, la nuova attività di Marcelina interferirà con il commercio di Lolita e Felicia, che accuseranno la donna di concorrenza sleale.