Una Vita, anticipazioni 10 luglio: il terribile gesto di Felipe

Una Vita, anticipazioni 10 luglio: il terribile gesto di Felipe

Genoveva accuserà Marcia di aver cercato di farla cadere dalle scale e Felipe sarà costretto a mandarla via.

Torna il doppio appuntamento con Una Vita che sabato 10 luglio andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,00 e in prima serata su Rete 4 a partire dalle 21,25. Le anticipazioni promettono grandi emozioni e colpi di scena a partire dallo scontro tra Genoveva e Marcia cha avrà conseguenze inattese.

Una Vita, spoiler 10 luglio (ore 14,00): Don Armando e Felicia si scontrano

Susana, ad Una Vita, scoprirà casualmente che Maite è stata arrestata e ne sarà scioccata. Intanto, gli spoiler di sabato 10 luglio annunciano che don Armando si scontrerà con Felicia e le farà capire di essere convinto che ci sia lei dietro l’arresto della nipote. Tra i due nascerà una dura discussione, mentre Cinta deciderà di annunciare ai genitori che lei ed Emilio vorrebbero convolare presto a nozze, ma Bellita apparirà tesa e nervosa per l’interesse che José manifesterà per Julio e, alla fine, la coppia deciderà di rimandare.

Una Vita, trama serale (ore 21,25): Cinta ed Emilio annunciano il loro matrimonio

La trama della puntata serale di Una Vita che andrà in onda sabato 10 luglio si soffermerà soprattutto su Felipe che sarà costretto a cacciare di casa Marcia, dopo la dura accusa di Genoveva che sosterrà di essere stata spinta dalla brasiliana verso le scale. Poco dopo, Santiago si imbatterà nella Sampaio e noterà che è in lacrime: a quel punto, l’uomo la inviterà di nuovo a partire con lui e a dimenticare Felipe e quell’amore infelice, ma ancora una volta Marcia risponderà di no. Santiago, in seguito, si recherà da Genoveva e verrà visto da Laura che deciderà di seguirlo.

Nel frattempo, Susana discuterà con Armando circa le inclinazioni di Maite, mentre Camino accetterà di continuare a tenere un rapporto di amicizia con Ildefonso. Successivamente, Liberto si ritroverà a fare da mediatore tra Felicia e Armando e proporrà delle condizioni per risolvere la questione: se lei ritirerà la denuncia, il diplomatico si impegnerà ad allontanare Maite dalla figlia, ma la ristoratrice chiederà di più. Intanto, Cinta ed Emilio comunicheranno finalmente ai Dominguez di avere deciso di sposarsi, ma Bellita sarà alle prese con il rapporto tra Julio e José e deciderà di indagare sul loro legame, mentre il giovane spiegherà a suo padre di essere alla ricerca di un’occupazione.

Infine, le anticipazioni di Una Vita di sabato 10 luglio svelano che Carmen riuscirà finalmente a sedare il pianto di Moncho simulando un urlo identico a quello di Jacinto.