Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10 gennaio: Felipe perdonerà Mauro?

Mauro, dopo il blitz della polizia in casa di Andrade che ha provocato il ferimento di Marcia, chiederà perdono a Felipe.

Grandi rivelazioni a Una Vita per quanto concerne l’episodio di domenica 10 gennaio. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 annunciano, infatti, che Susana confesserà a Liberto e Rosina che il bozzetto che ha presentato al concorso di moda è stato in realtà disegnato dal figlio Leandro.

La donna, a quel punto, rinuncerà al premio e riceverà in regalo da Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto. Nel frattempo, Alfonso Carchano girerà una scena con Camino e Cinta e chiederà un anticipo in denaro ad Emilio suscitando i dubbi del giovane sulla sua onestà.

Genoveva, intanto, scoppierà a piangere ascoltando le toccanti parole d’amore che Felipe dedicherà a Marcia in ospedale e studierà una strategia per riconquistare il suo cuore: procurerà alla brasiliana un prestigioso chirurgo per farla operare di nuovo a sue spese in modo da poterla salvare.

Rosina, dal canto suo, suggerirà a Liberto di organizzare un incontro tra Armando e Susana e l’uomo accompagnerà la Seler al Nuovo Secolo, dove rimarrà affascinata da Armando. Rosina, notando la loro affinità, deciderà di organizzare un appuntamento romantico.

Una Vita, trama puntata domenica 10 gennaio: Genoveva andrà a prendere il medico che dovrà operare Marcia

Alfonso, come spiega la trama di Una Vita di domenica 10 gennaio, proporrà a Camino e Cinta di proiettare i loro provini e farli vedere a tutti i vicini. Così, verrà organizzata la proiezione nei pressi del Nuovo Secolo e avrà molto successo. Alfonso durante l’evento, scoprirà che Cinta è figlia di Bellita del Campo.

Successivamente, Mauro invocherà il perdono di Felipe, ma l’avvocato, che ormai lo vuole fuori dalla sua vita, non glielo concederà. I medici, intanto, sconsiglieranno di trasferire Marcia a Barcellona e Genoveva compirà un ulteriore gesto di finta generosità e andrà a prendere il dottor Balaguer per condurlo nell’ospedale dove è ricoverata la Sampao. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: un gesto inaspettato