Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: una proposta sconvolgente

Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: una proposta sconvolgente

Felipe non si rassegnerà a perdere Marcia e le farà una sorprendente proposta, mentre Genoveva intimerà a Santiago di andarsene con la giovane.

Per Felipe Alvarez Hermoso continueranno i tormenti, come testimoniano le anticipazioni di Una Vita inerenti l’episodio di mercoledì 10 febbraio. L’uomo, dopo aver iniziato una relazione clandestina con Marcia, ha dovuto incassare la terribile decisione della ragazza di smettere di vedersi dal momento che lei è una donna sposata e deve rispettare l’onorabilità del marito Santiago.

Felipe ha cercato di far ragionare la Sampaio spiegandole che loro due si amano e non possono vivere separati, ma Marcia, anche a causa delle insistenze di Fabiana che l’ha sollecitata a dedicarsi solo ed esclusivamente al suo matrimonio lasciando perdere l’avvocato, non ha voluto sentire ragioni e l’ha lasciato spezzandogli nuovamente il cuore.

Dal canto suo, la brasiliana deciderà di dare una possibilità a Santiago, ma soprattutto temerà la reazione del consorte se dovesse scoprire la verità sui suoi tradimenti. Tuttavia, Marcia non ha fatto i conti con il tumultuoso sentimento di Felipe che, non rassegnandosi a perdere la donna che ama al di sopra di tutto, irromperà in pieno giorno alla pensione e, davanti a tutti, dirà alla giovane di doverle parlare con urgenza.

L’avvocato prenderà Marcia in disparte e le farà una proposta sconvolgente, fuggire insieme e lasciare per sempre Acacias per poter finalmente vivere in pace la loro storia d’amore. Ancora una volta, però, la donna dirà di no ribadendo di essere ormai una donna sposata.

Una Vita, trama puntata mercoledì 10 febbraio: Santiago non vuole lasciare Acacias

Mentre Felipe dovrà dire addio a Marcia, che respingerà a malincuore la sua proposta di scappare insieme, la trama di Una Vita di mercoledì 10 febbraio sottolinea che Genoveva continuerà a cercare indizi sulla relazione tra l’avvocato e la brasiliana e cercherà un riavvicinamento con l’uomo, soprattutto dopo aver intimato a Santiago di tornarsene in Brasile insieme alla moglie e dopo averlo informato dei tradimenti di Marcia. A questo punto, la Salmeron crederà di avere in tasca la vittoria, ma il Becerra non sembrerà intenzionato a sparire in tempi brevi...