Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10 dicembre: un confronto necessario

In casa Palacios arriverà finalmente il faccia a faccia tra Carmen e Lolita davanti a Ramon, mentre Felicia proverà a liberarsi di Ledesma.

Per Carmen e Lolita si avvicinerà un confronto necessario, dopo che Ramon ha scoperto la verità sulle loro incomprensioni. Stando alle anticipazioni di Una Vita di giovedì 10 dicembre, infatti, Susana e Rosina cercheranno di scoprire cosa stia accadendo tra le donne di casa Palacios proprio mentre Ramon affronterà sua moglie e Lolita e chiederà loro spiegazioni circa il loro atteggiamento. Tuttavia, nel tentativo di rispondere alle domande dell’uomo, suocera e nuora si ritroveranno di nuovo a battibeccare e Ramon avrà così modo di constatare quanto sia difficile la situazione in casa.

Nel frattempo, Felicia si vedrà obbligata a cedere i suoi soldi a Ledesma che lo sperpererà senza pensarci due volte. Tuttavia, la madre di Emilio e Camino si riprometterà di non essere più disposta a cedere. La donna, infatti, sarà depressa e abbattuta per il suo imminente matrimonio con il mezzadro e penserà di aver trovato la soluzione per liberarsi di lui, ossia dargli tutto il suo denaro a patto che sparisca dalla sua vita. Ledesma, però, risponderà di non avere alcuna intenzione di accettare. Dunque, Camino e Felicia si renderanno conto di dover sottostare a quel destino.

Una Vita, anticipazioni puntata di giovedì 10 dicembre: il sogno di Felipe

Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 10 dicembre vedranno al centro della scena anche Felipe e la sua disperata ricerca di Marcia. L’avvocato andrà nuovamente da Andrade e verrà a sapere che il criminale ha scoperto la vera identità di Mauro. Poco dopo, inoltre, riuscirà a ritrovare Marcia in stato catatonico, ma il pubblico scoprirà che in realtà si è trattato solo di un sogno fatto da Felipe.

Infine, Camino si confiderà con il padre di Cinta e gli confesserà di essere molto in apprensione per la situazione creatasi tra sua madre e Ledesma...