Una Vita, anticipazioni 10 aprile: un patto diabolico

Una Vita, anticipazioni 10 aprile: un patto diabolico

Ursula si presenterà in carcere e avrà un colloquio con Cesar Andrade con il quale stipulerà una pericolosa alleanza.

L’ultimo appuntamento della settimana di Una Vita garantirà emozioni e colpi di scena al pubblico di Canale 5, come spiegano le anticipazioni di sabato 10 aprile. Innanzitutto, la salute di Bellita continuerà a peggiorare e la donna si sentirà sempre più male al punto da svenire per la strada.

Nel frattempo, Ursula, intenzionata a trovare prove contro Genoveva, otterrà un colloquio con Andrade in prigione e gli proporrà un patto diabolico: lei gli assicurerà la testa di Felipe per non farlo testimoniare al processo che lo vede imputato come trafficante di donne e lui le fornirà informazioni dettagliate su Santiago Becerra.

Andrade deciderà di accettare l’offerta di Ursula, ma una guardia prezzolata dirà tutto al suo legale, Velasco, che a sua volta metterà al corrente Genoveva, la quale sarà convinta che la donna che si è recata in carcere da Andrade sia la Dicenta. Tuttavia, quando Velasco domanderà al criminale l’identità della persona con cui ha tenuto il colloquio, lui non dirà nulla.

Una Vita, trama puntata sabato 10 aprile: Camino sarà triste per la partenza di Maite

La trama di Una Vita di sabato 10 aprile sottolinea anche che Emilio, temendo di perdere Cinta, le chiederà di sposarlo e lei accetterà, anche se la giovane apparirà alquanto esitante. Nel frattempo, Antoñito continuerà a mangiare arachidi senza fermarsi e Lolita inizierà a credere che sia vittima delle voglie tipiche della gravidanza, come di frequente succede a Cabrahigo. Dal canto suo, Camino sarà sempre più triste e abbattuta per la partenza improvvisa ed inspiegabile di Maite.

Successivamente, Liberto proporrà a Marcia un impiego presso l’Ambasciata del Brasile, senza dirle che è stato Felipe a raccomandarla e Santiago concederà alla moglie il permesso di recarsi al colloquio. Il Becerra, però, annuncerà alla giovane di avere altri progetti in mente per il loro futuro. Infine, mentre Genoveva sarà ansiosa di ricevere i risultati degli esami per sapere se è davvero incinta, sarà delusa dall’atteggiamento di Felipe che non sembrerà affatto felice ed emozionato, ma soprattutto non le fornirà la risposta amorosa che lei si aspettava.