Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame settimanali dal 7 all’11 settembre: due famiglie distrutte

Gli spoiler della settimana di Un posto al sole svelano che dopo il matrimonio di Niko e Susanna sarà tempo di confronti dolorosi per tutti.

Un posto al sole torna in onda con una settimana di programmazione ricca di eventi e colpi di scena, soprattutto alla luce del matrimonio di Niko e Susanna che sta tenendo il pubblico di Rai 3 con il fiato sospeso. Nel corso della puntata di venerdì 4 settembre, infatti, abbiamo visto la Picardi fare il suo ingresso in chiesa e andare incontro al fidanzato che però poco prima ha appreso la verità sulla sua infatuazione per Nicotera ascoltando casualmente una conversazione tra Angela e Ornella. Cosa deciderà a questo punto di fare il ragazzo? Si sposerà lo stesso oppure manderà a monte le nozze? Le trame settimanali della soap opera partenopea dal 7 all’11 settembre svelano che tra le famiglie vicine ai due giovani sarà tempo di chiarimenti e difficili confronti.

Dunque, è facile ipotizzare che il matrimonio tra i due salterà anche perché gli spoiler sottolineano anche che, a proposito di questa storyline, Renato e Giulia si sentiranno impotenti e non sapranno come aiutare il figlio, mentre Susanna prenderà una decisione molto sofferta: lascerà definitivamente Niko? Intanto, di riflesso, anche per Viola ed Eugenio sarà tempo di chiarimenti, ma i rapporti tra i due si inaspriranno ulteriormente e la Bruni allontanerà ancora di più il marito. Poco dopo, si sfogherà con Filippo, il quale le consiglierà di recuperare il suo matrimonio, mentre Nicotera verrà a sapere della decisione di Viola di lasciare Napoli e partire e cercherà di parlarle, ma lei si dichiarerà ancora poco pronta ad aprirsi e a concedergli una seconda occasione. A quel punto, il magistrato farà di tutto per riconquistarla.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Serena avrà nostalgia di Filippo

Un posto al sole concentrerà l’attenzione anche su Fabrizio che ritornerà dalla Russia con importanti novità. Le anticipazioni dal 7 all’11 settembre, infatti, rivelano che l’uomo parlerà a Marina della grossa commessa che ha procurato ai Cantieri per un importante imprenditore russo e, durante un pranzo di lavoro in compagnia di Lara, si imbatteranno in Roberto. Intanto, Diego cercherà di approfondire la realtà che c’è dietro il lavoro di rider e una trasmissione di Michele gli suggerirà un’idea utile per arrotondare i suoi guadagni. Nel frattempo, Serena avrà un imprevisto proprio mentre Irene avrà la recita scolastica, ma grazie a una trovata di Filippo riuscirà lo stesso ad assistervi.

Le trame di Un posto al sole dal 7 all’11 settembre evidenziano anche che la Cirillo più tardi ripenserà con grande nostalgia ai bei momenti trascorsi di recente con il suo ex marito e la loro bambina. Infine, Mariella deciderà di organizzare una bella vacanza per Lollo, ma dovrà scontrarsi con le resistenze di Guido che non vuole lasciare Napoli: riuscirà a spuntarla?