Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame settimanali dal 31 agosto al 4 settembre: Niko e Susanna si sposeranno?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre rivelano che Niko e Susanna arriveranno finalmente all’altare.

Un posto al sole si prepara ad iniziare una nuova entusiasmante settimana di programmazione che già si preannuncia carica di colpi di scena, a cominciare dalle tanto sospirate nozze di Niko e Susanna. Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 dal 31 agosto al 4 settembre, infatti, rivelano che per i due giovani saranno ore di grande attesa e trepidazione, ma per ragioni diverse. La Picardi, infatti, sarà fortemente in crisi a seguito della sua sbandata per Eugenio Nicotera e del suo rifiuto, proprio quando Angela scoprirà tutta la verità da Viola, mentre il figlio di Giulia sarà al settimo cielo e proiettato sulla sua nuova vita con la donna che ama.

Per Angela, quindi, saranno momenti di grande difficoltà in quanto non saprà se dire tutto al fratello rischiando di mandare all’aria il grande evento oppure far iniziare questo matrimonio con una grossa bugia. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che la moglie di Franco alla fine deciderà di affrontare a viso aperto Susanna e di metterla di fronte alle proprie responsabilità. La ragazza, successivamente, farà una proposta inaspettata a Renato. Intanto, la coppia alleggerirà le tensioni recandosi a festeggiare i rispettivi adii al nubilato e al celibato e il giorno delle nozze tutti si prepareranno a celebrare i due innamorati, anche se gli spoiler anticipano che potrebbero esserci delle sorprese all’altare…

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre: Tregara pentito si sentirà in colpa per Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre svelano anche che Fabrizio, giunto in Russia per un viaggio d’affari, farà la conoscenza di una donna affascinante e misteriosa proprio mentre Marina e Roberto ritroveranno la loro vecchia complicità. Nel frattempo, Tregara avrà un rimorso di coscienza a proposito del male fatto alla figlia Clara e cercherà un modo per risarcirla proprio mentre Serena farà un’amara scoperta che spingerà Patrizio ad abbandonare i suoi sogni romantici sulla giovane.

La trame settimanali della soap opera partenopea sottolineano, inoltre, che Michele e Silvia saranno alle prese con i problemi di Rossella, sprofondata in una profonda insicurezza alla luce delle ultime difficoltà incontrate lungo il cammino universitario, e decideranno di provare a scuoterla facendole una proposta inattesa. Tuttavia, successivamente la coppia dovrà prendere coscienza di quanto sia profondo e radicato il malessere della figlia.

Un posto al sole, trame settimanali al 4 settembre: Serena litigherà con Leonardo

Le trame settimanali di Un posto al sole al 4 settembre, infine, evidenziano che Filippo e Serena saranno costretti a trascorrere del tempo insieme a causa della recita scolastica di Irene. Poco dopo la Cirillo avrà una durissima discussione con Leonardo, mentre Guido durante una cena a casa sua avrà l’ennesima conferma della sconfinata e patologica tirchieria di Cotugno: come reagirà il vigile?