Autore: Rita Parisi

3
Feb

Un posto al sole, trame settimanali dal 3 al 7 febbraio: Andrea e Arianna si lasceranno?

Un posto al sole si appresta a regalare al suo fedele pubblico un’altra settimana di programmazione densa di colpi di scena. Al centro della scena ci saranno nuovamente Filippo e Serena che continueranno ad essere distanti anche per la presenza nella vita della Cirillo di Leonardo.

Per Andrea e Arianna, dopo una notte di passione, arriverà il momento di fare il punto della situazione sul loro matrimonio, mentre Marina continuerà a soffrire per Fabrizio. Giulia, dal canto suo, sembrerà totalmente irretita da Marcello nonostante le raccomandazioni di Ornella e l’intervento di Angela e Niko. Nel frattempo, Bianca incontrerà la sua nuova maestra, mentre la Gagliardi sarà profondamente in crisi e si allontanerà dalla scuola.

Un posto al sole: trame della soap opera di Rai 3 dal 3 al 7 febbraio.

Puntata di lunedì 3 febbraio: Filippo si renderà conto degli errori commessi nei confronti di Serena e cercherà di parlarle il prima possibile. Intanto, Arianna e Andrea trascorreranno un’intensa notte di passione.

Puntata di martedì 4 febbraio: Serena, al Bed and Breakfast si lascerà andare ad un momento di spensieratezza con Leonardo proprio quando Roberto, con l’intenzione di rimettere in piedi il matrimonio del figlio, si recherà dalla donna per parlarle. Intanto, ai Cantieri Flegrei Palladini Marina comincerà ad accusare il peso di dover incontrare tutti i giorni Fabrizio, diventato di recente suo socio. Dopo la notte di passione, Arianna e Andrea avranno un difficilissimo ma inevitabile confronto.

Puntata di mercoledì 5 febbraio: Angela e Franco constateranno che Bianca ha ritrovato la sua serenità scolastica grazie all’arrivo di una nuova maestra. Intanto, la Gagliardi manifesterà un aspetto inedito della sua personalità. La presenza di Leonardo, intenzionato a conquistare Serena, complicherà la situazione tra lei e Filippo e i due finiranno per allontanarsi sempre più. Quando Giulia dimostrerà di essere definitivamente caduta nella trappola di Marcello, Ornella capirà l’errore che sta per fare l’amica e cercherà una soluzione per aiutarla.

Puntata di giovedì 6 febbraio: Allarmata per quanto ha saputo da Renato, Ornella cercherà di mettere in guardia Giulia sul conto di Marcello, ma lei dimostrerà di non volerla ascoltare. A causa di Andrea, Samuel dovrà rinunciare ai suoi piani romantici con Arianna e proverà a rimediare.

Puntata di venerdì 7 febbraio: Nel corso dell’ultima puntata della settimana di Un posto al sole vedremo che, allertati da Ornella, Niko e Angela si adopereranno per dimostrare alla madre che è caduta vittima di un truffatore, ma Giulia annuncerà di non voler ascoltare i suoi figli e dirà loro di voler trasferire all’uomo tutti i suoi soldi. Durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio ai Cantieri, le domande scomode di un giornalista metteranno a dura prova Marina che andrà fortemente in crisi.