Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame settimanali dal 24 al 28 agosto: ore di angoscia per Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Clara riceverà notizie terribili.

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto rivelano che arriveranno molte novità a Palazzo Palladini e al centro della scena ci saranno soprattutto Susanna e Niko e le loro nozze sempre più imminenti, con lui pazzo di gioia e lei combattuta e titubante per la sbandata che ha preso per Nicotera, mentre Viola non riuscirà a perdonare Eugenio per la sua confessione sulla Picardi. Intanto, Giulia e Angela cercheranno di aiutare e assistere Clara, distrutta per alcune notizie che la sconvolgeranno; la giovane, in particolare, cercherà la vicinanza di una persona amica.

Anche in casa Sartori continueranno le dispute e il figlio di Roberto si convincerà di andare avanti con la separazione giudiziale. Intanto, Ferri sarà sempre più risentito con Marina, mentre Fabrizio sarà in procinto di partire per la Russia e Patrizio aiuterà Rossella ad arrivare puntuale all’esame all’università.

Un posto al sole, anticipazioni al 28 agosto: Giulia e Angela aiuteranno Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole al 28 agosto svelano, dunque, che Giulia e Angela cercheranno di stare vicino a Clara, in ansia per Alberto e per la prolungata assenza della madre. Nel frattempo, Marina chiederà un favore a Roberto Ferri, ma lui apparirà perplesso e titubante. Cotugno sarà intenzionato a conquistare Dolly e si confronterà con Franco in una sfida inaspettata, mentre Filippo apparirà sempre più turbato per la scoperta delle attività illecite di Leonardo e deciso a intraprendere la separazione giudiziale.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 evidenziano anche che emergeranno nuovi dettagli sul passato di Clara e la ragazza chiederà ancora il sostegno di Giulia ed Angela. Intanto Viola non riuscirà a perdonare Eugenio per quanto accaduto con Susanna, mentre Nicotera coordinerà l’ennesimo blitz per incastrare Tregara.

Un posto al sole, trame settimanali: Tregara chiederà di rivedere la figlia

Le trame di Un posto al sole sottolineano anche che Cotugno non riuscirà a conquistare Dolly, ma ciò nonostante dimostrerà di avere doti inattese. Nel frattempo, la scelta di Filippo inaugurerà un aspro confronto legale dall’esito incerto, mentre Clara, disperata, cercherà conforto in una persona che saprà starle vicino e aiutarla in un momento così difficile. Angela e Giulia, dal canto loro, non riusciranno a distogliere la giovane dal pensiero di Alberto. Intanto, Viola capirà di non poter perdonare Eugenio e di volersi separare da lui, nonostante l’intervento di Raffaele e Ornella e un intenso confronto con Angela che la inviterà a riflettere bene sul da farsi, mentre Tregara chiederà di poter rivedere sua figlia, anche se questo potrebbe avere un prezzo molto alto.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto, infine, rivelano che Cotugno si mostrerà piuttosto avaro, provocando la rabbia di Guido, all’oscuro del segreto del suo collega. Nel frattempo Rossella e Patrizio si troveranno in una situazione pericolosa, che però potrebbe rivelarsi una svolta fondamentale, mentre Marina e Roberto si sfideranno a scherma e Fabrizio si preparerà per un viaggio in Russia. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre: un duro colpo per Michele e Silvia