Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame settimanali dal 10 al 14 agosto: una brutta notizia per Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Filippo e Serena vivranno nuovi momenti di tensione a causa di un incidente che coinvolgerà Irene.

Un posto al sole sta catalizzando l’attenzione del pubblico di Rai 3 grazie a storyline appassionanti e avvincenti, come la caccia al boss Mariano Tregara che sta impegnando Eugenio Nicotera da mesi e nella quale si sono insinuate anche le vicende personali di Alberto Palladini e Susanna Picardi, oltre che di Clara che ignora di essere la figlia del criminale. Le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che dal 10 al 14 agosto vedremo questi personaggi sempre più al centro della scena.

Le trame settimanali di Un posto al sole, infatti, suggeriscono che Alberto si sentirà sempre più sotto pressione e deciderà di trovare un piano per mettere in crisi Nicotera che, intanto, tornerà alla sua vita così come farà Susanna, fortemente in crisi dopo il rifiuto di Eugenio. Palladini, a questo punto, sfrutterà le informazioni che ha sui due e affronterà apertamente il marito di Viola. Gli spoiler annunciano che il magistrato si sentirà diviso tra l’ansia di inchiodare Tregara e la paura di perdere la sua famiglia a causa del ricatto di Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzia farà i conti con i suoi sentimenti per Mariano Tregara

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 10 al 14 agosto svelano anche che Nunzia deciderà di non aiutare più Mariano Tregara a nascondersi, ma dovrà fare chiarezza nel suo cuore per capire i suoi veri sentimenti nei confronti dell’uomo, proprio mentre Clara sembrerà nuovamente decisa a tornare da Alberto. Nel frattempo, Silvia riceverà una brutta notizia e Rossella dovrà fronteggiare una difficoltà imprevista nel corso del suo tirocinio in ospedale.

Successivamente, a causa di un impedimento che coinvolgerà Silvia, Rossella sarà costretta a collaborare con Alex con la quale ultimamente ha avuto un alterco: riusciranno le due ragazze a superare le recenti incomprensioni? Tuttavia, gli spoiler di Un posto al sole rivelano che la figlia di Michele successivamente apparirà dispiaciuta per non essere riuscita a rendersi utile al Vulcano, ma più tardi una prova molto dura in ospedale la attenderà ancora. La giovane sarà consolata e sostenuta da Ornella che proverà a risollevarle il morale.

LEGGI ANCHE: Peppe Zarbo, chi è Franco Boschi di Un posto al sole: biografia, vita privata e curiosità

Un posto al sole, trame settimanali: Irene avrà un incidente

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 10 al 14 agosto sottolineano anche che per Filippo e Serena ci saranno ulteriori discussioni a causa di un incidente che vedrà coinvolta la piccola Irene e che riaprirà le vecchie ferite del figlio di Roberto legate al suo doloroso passato e con cui la Cirillo dovrà fare i conti. Inoltre, Filippo sentirà crescere sempre più la gelosia nei confronti della sua ex moglie.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che Cotugno sarà deciso a conquistare Dolly e Mariella e Guido proveranno a dargli una mano: ci riusciranno? Come andrà il loro primo appuntamento?