Un posto al sole, trame dall’8 al 12 novembre: la crisi di Irene

Un posto al sole, trame dall'8 al 12 novembre: la crisi di Irene

La figlia di Filippo e Serena manifesterà gelosia e disagio per l’arrivo della sorellina.

Gli equilibri in casa Sartori, dopo la nascita della piccola Elisabetta, rischieranno nuovamente di saltare,come segnalano le trame di Un posto al sole dall’8 al 12 novembre. La piccola Irene, infatti, si dimostrerà sempre più gelosa della sorellina e si sentirà particolarmente trascurata da Filippo e Serena. La coppia, nonostante il figlio di Roberto non abbia ancora recuperato la memoria, finalmente sta vivendo un momento di grande serenità in quanto Filippo, dopo la nascita della sua secondogenita, ha capito che il suo posto è accanto alla sua famiglia e ha anche iniziato a ritrovare qualche ricordo relativo alla sua storia d’amore con Serena.

Tuttavia, i due saranno alle prese con la neonata e questo provocherà la tristezza di Irene che si sentirà messa completamente da parte. In particolare, Filippo sarà molto provato per i ritmi della nuova arrivata e chiederà assistenza agli altri abitanti di Palazzo Palladini finendo per indispettire ancora di più Irene che compirà un gesto pericoloso...

Un posto al sole, spoiler settimanali: Diego in pericolo

Mentre la piccola Irene si sentirà trascurata dai propri genitori e apparirà triste e malinconica, gli spoiler settimanali di Un posto al sole suggeriscono che si stringerà il cerchio intorno alla figura di Mattia. Il rider, infatti, sarà sempre più esasperato dalla vicinanza di Riccardo a Rossella che non gli permetterà di accorciare le distanze con lei. Accecato dalla rabbia, Mattia arriverà a litigare con il medico e questo episodio getterà delle ombre anche su di lui.

Nel frattempo, la famiglia Del Bue, per aiutare Speranza a rincorrere i propri sogni, dovrà mediare tra lei e il padre Espedito, ma l’impresa non sembrerà molto facile. Più tardi, quando l’uomo andrà via, Guido si ritroverà a fare da vigilante alla ragazza. Infine, mentre Mattia aggredirà Diego, tra Marina e Fabrizio ci sarà una svolta e la Giordano dovrà decidere se aiutare o meno il marito. Cosa deciderà di fare la donna?