Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Un posto al sole

26
Apr

Un posto al sole, trame dal 6 al 10 maggio: Angela è in pericolo?

Le trame settimanali della soap opera partenopea

Un posto al sole nei prossimi episodi darà grande spazio alla vicenda del presunto rapimento di Tommaso. Le trame relative alle puntate in onda dal 6 al 10 maggio, rivelano che Angela verrà seguita da Costantin e potrebbe correre un grave pericolo. Filippo e Roberto scoprono finalmente la verità su Tommaso ed il Ferri verrà preso dai sensi di colpa nei confronti del giovane figlio. Intanto Michele sarà solidale col professor Scaglioni mentre Mimmo cercherà di incontrare nuovamente Rossella. Guido scoprirà che Cinzia vive una situazione difficile ed infine Vittorio accetta le condizioni di Alex.

Un posto al sole, Roberto e Filippo scoprono la verità su Tommaso

Le trame di Un posto al sole dal 6 al 10 maggio, rivelano che Roberto e Filippo finalmente scopriranno tutta la verità su Tommaso. Intanto Michele per mostrare tutta la sua solidarietà al professor Scaglione, lo inviterà a cena. Mimmo cercherà in tutti i modi di rivedere Rossella mentre Cinzia si presenterà a sorpresa da Guido, ma la donna è nuovamente in ritardo con il pagamento dell’affitto. Roberto dopo aver saputo la verità su Tommaso, verrà preso dai sensi di colpa e cercherà il modo di riavvicinarsi a quel figlio che in fondo non ha mai voluto. Rossella respingerà nuovamente ed in maniera dura Mimmo. Il giovane sarà ferito nell’orgoglio e rischierà di tornare a scegliere strade sbagliate spinto da Maurizio. Intanto Guido dopo la visita di Cinzia, si renderà conto che la donna sta attraversando un periodo molto più complicato di ciò che credeva. Raffaele sarà molto dispiaciuto per la distanza dai figli, ma poi riceverà una visita inaspettata che gli scalderà il cuore.

Angela in pericolo per colpa di Costantin?

Alice è a Londra da sua madre Elena ed è molto entusiasta di questa sua nuova vita, ma Andrea sarà preoccupato, in quanto ciò potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate. Più tardi, Roberto scoprirà un nuovo lato del carattere di Tommaso mentre Filippo deciderà di tornare a casa. Angela deciderà di andare al Centro Ascolto insieme a Giulia, ma non sa che Constantin, il responsabile dell’aggressione subita da Franco al garage, ha iniziato a seguirla. La giovane Poggi potrebbe essere in grave pericolo? Patrizio tornerà a Napoli ed avrà un incontro con Rossella che rivedrà poco dopo al Vulcano quando ci si recherà in compagnia di Vittorio. Nel frattempo Andrea, pur di dimostrare di essere un padre presente, si farà convincere da Marina a fare shopping con lei per l’intera mattinata.

Ciro salva Angela dall’aggressione di Costantin, Diego si trasferisce

Costantin seguirà Angela con l’intenzione di aggredirla, ma il suo piano non andrà a buon fine, in quanto Ciro giungerà giusto in tempo per evitare che l’uomo possa fare del male alla Poggi. In seguito, Ciro inizierà ad indagare se dietro a quest’episodio ci sia Prisco. Nel frattempo, Diego deciderà di trasferirsi al più presto per prendere possesso del nuovo appartamento. Prima di farlo, però dovrà affrontare un duro discorso con suo padre. Intanto Vittorio accetterà di rispettare la richiesta di Alex di non avere fretta. Tuttavia il ragazzo finirà per esagerare ed aumenterà così le insicurezze della giovane.